ARRESTO CONVALIDATO PER L’OMICIDIO DI GOBBATO - ANTENNA TRE

ARRESTO CONVALIDATO PER L’OMICIDIO DI GOBBATO - ANTENNA TRE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Antenna Tre INTERNO

/09/2024 MESTRE – È stato convalidato stamane l’arresto del cittadino moldavo di 37 anni, accusato di aver ucciso a coltellate a Mestre il 26enne Giacomo Gobbato e ferito l’amico Sebastiano. Intanto un video di quella notte mostra l’assassino, visibilmente alterato, che aggredisce la turista dopo aver colpito Giacomo || Nel giorno della convalida dell’arresto del cittadino moldavo di 37 anni, accusato dell’omicidio del 26enne Giacomo Gobbato e del ferimento dell’amico Sebastiano a Mestre, il fratello di Giacomo, accompagnato da due amici, ha deposto un mazzo di fiori nel luogo dove il giovane è stato ucciso. (Antenna Tre)

Se ne è parlato anche su altri media

Io e Giacomo siamo cresciuti con gli stessi ideali: per noi non sarebbe possibile girare la testa dall’altra parte». «Che cosa farei se potessi tornare indietro? Inseguirei quell’uomo altre mille volte. (ilgazzettino.it)

La legale non ha voluto commentare la decisione del giudice. Per l’uomo, difeso dall’avvocato Tiziana Nordio, è stata disposta la custodia cautelare in carcere. (Il Fatto Quotidiano)

L’attività, che ha visto impiegati equipaggi del Commissariato di PS di Cassino, del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, della Polizia Stradale e di una unità cinofila, si è svolta in prevalenza nelle zone ritenute più a rischio per la consumazione dei reati, nelle zone dove maggiore è l’aggregazione sociale dei giovani, nel centro cittadino e nei punti di snodo delle principali arterie urbane ed extraurbane del citato comune. (Frosinone News)

Giacomo Gobbato, convalidato l'arresto dell'uomo accusato dell'omicidio: disposta l'autopsia sul corpo della vittima

Resta in carcere il 38enne moldavo accusato di aver accoltellato Giacomo Gobbato. Presente in udienza il pubblico ministero Federica Baccaglini che gli contesta i reati di omicidio aggravato dal possesso dell'arma e dall'orario notturno, tentato omicidio e doppia rapina. (ilgazzettino.it)

Le parole della 50enne colombiana: "È colpa mia. Dovevo stare zitta e non chiedere aiuto". Poi l'inseguimento con la polizia e l'arresto. (Fanpage.it)

Alle 11.30 la decisione della gip Maria Claudia Ardita che ha accolto la richiesta della pubblico ministero Federica Baccaglini. Resta in carcere, a Santa Maria Maggiore a Venezia, l’uomo di nazionalità moldava fermato nella notte tra venerdì e sabato per l’omicidio di Giacomo Gobbato avvenuto a Mestre poco prima. (Corriere della Sera)