Calciomercato Milan: Kessiè nel mirino anche del Real Madrid

Calciomercato Milan: Kessiè nel mirino anche del Real Madrid
Fantacalcio ® SPORT

Come riportato da As, invece, il Real Madrid si starebbe muovendo con il procuratore Atangana per mettere sotto contratto Kessie tra 8 mesi come alternativa a Casemiro a centrocampo

Il centrocampista, reduce da una grandissima stagione con Pioli, a 25 anni potrebbe dire addio a zero a fine anno.

Mercato Milan: su Kessie anche il Real Madrid. Il Milan rischia di perdere Frank Kessie a zero.

Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano, la trattativa per il rinnovo di Kessie con il Milan sarebbe ancora in alto mare. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Nessun Calhanoglu-bis, almeno stando a quanto scrive La Gazzetta dello Sport: "Smentite sul nascere le voci di un interesse per il milanista Franck Kessie" (fcinter1908)

Oltre a Franck Kessie bisogna fare i conti con il contratto di un altro calciatore, finito nel mirino della Juventus. Non solo Franck Kessie. Una somma certamente figlia di un altro calciomercato, che il Milan non ha alcuna intenzione di confermare. (MilanLive.it)

Un titolarissimo della squadra rossonera che però è sempre più vicino alla scadenza. Il Milan rischia sempre più di perdere Franck Kessie nel 2022. (MilanLive.it)

Milan alle strette | Addio sempre più probabile!

O cambia il calcio o va in un’altra squadra. Giancarlo Marocchi ha parlato della questione calda in casa Milan del rinnovo di contratto di Franck Kessie. (Milan News 24)

Leggi anche:. Conferme su Kamara. Il Milan dunque non può fare a meno di guardarsi attorno per non farsi trovare impreparato qualora dovesse dire addio a Kessie. Il Milan pronto a pescare in Francia. Il Milan deve fare i conti con il sempre più probabile addio di Franck Kessie. (MilanLive.it)

Ma credo che Kessiè, dopo Donnarumma, potrebbe non giocare più nel Milan l'anno prossimo" Se Kessiè firmerà per quanto percepisce Calabria, perché il valore è circa quello, allora forse abbiamo una speranza e c'è un futuro per il calcio. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr