Vittorio Sgarbi fa chiarezza sulla frase “le donne devono stare in casa” - Vieni da me 11/11/2019

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube (Rai)

Su altre testate

Caterina Balivo irritata e seccata, lo sfogo a Vieni da Me: “Qualcuno si è divertito… anche se faccio tv da 20 anni” Caterina Balivo si è tolta qualche sassolino dalle scarpe durante l’ultima puntata di Vieni da Me . (Gossip e Tv)

Caterina Balivo, dopo le polemiche relative al fatto che le donne non dovessero lavorare emerse in seguito all'intervista della settimana scorsa con... (Tv Fanpage)

Agostino Penna è sbarcato nel salotto di Vieni da Me (Rai 1), confidandosi con Caterina Balivo . Agostino Penna a Vieni da Me, in studio commozione e standing ovation. (Gossip e Tv)

Caterina Balivo ospita Sgarbi a Vieni da Me e il critico la mette in difficoltà, trascinandola al centro delle polemiche per una frase. (DiLei Vip)

“Ma come si fa a pensare che parlassi seriamente?" (L'HuffPost)

Mostratasi in versione casalinga sui social, Caterina Balivo è stata inondata di critiche per le calzature indossate: i dettagli (Notizie.it )