Euro 2020, Mancini: “Onoreremo ogni minuto”

Euro 2020, Mancini: “Onoreremo ogni minuto”
LaPresse SPORT

La comitiva italiana ha viaggiato in treno da Firenze.

“Scenderemo in campo con la spensieratezza di quando si è ragazzini ma anche con la responsabilità di chi rappresenta uno dei Paesi più forti e belli al mondo”, scrive ancora il ct che intanto deve rinunciare a Lorenzo Pellegrini infortunato: al suo posto convocato Castrovilli della Fiorentina

Roberto Mancini in una lettera agli italiani assicura che gli azzurri onoreranno ogni minuto della competizione, per regalare gioia dopo l’anno della pandemia. (LaPresse)

Su altre fonti

“E’ giunto il momento di far tornare a divertire le persone, anche se solo per novanta minuti sarà un bel momento per tutti”, ha detto Mancini. L’ha ripetuta più volte il ct Roberto Mancini alla vigilia di Italia-Turchia, gara d’esordio a Euro 2020 in programma domani sera all’Olimpico. (LaPresse)

IN VETRINA - ci sono poi tre giocatori che in teoria, ma forse, in pratica, sono sul mercato. alcuni dei giocatori presenti all'Europeo saranno punti fermi della Juventus di domani. (Tutto Juve)

Nela incensa il giocatore della Juve: «Mi ha impressionato subito»

Ecco cosa ha detto sul difensore della Juve. Sebino Nela ha parlato della partita tra Italia e Turchia che inaugurerà l’Europeo, soffermandosi su un giocatore della Juve che l’ha colpito. Sebino Nela, intervenuto negli studi della Rai, per commentare la prima partita dell’Europeo tra Italia e Turchia, ha parlato di Merih Demiral. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr