Ramadani in Italia, incontro con la Juve per questo giocatore

Ramadani in Italia, incontro con la Juve per questo giocatore
ilBianconero SPORT

è pronto a tornare in Serie A: il centrocampista bosniaco non si è ambientato al Barcellona e ha già chiesto al suo agente Fali Ramadani di muoversi per un ritorno in Italia.

Il suo procuratore nei prossimi giorni sarà in Italia e si incontrerà anche con la Juventus, dove Allegri è un grande estimatore del giocatore

Secondo quanto racconta il Mundo Deportivo il giocatore ha messo la Juventus in cima alle sue preferenze, i bianconeri sono concentrati su Locatelli ma Pjanic potrebbe rappresentare l'alternativa giusta. (ilBianconero)

Su altri media

Juventus, da Barcellona sono sicuri: Allegri vuole riportare Pjanic a Torino a parametro zero. vedi letture. Un anno dopo il suo addio, Miralem Pjanic potrebbe tornare alla Juventus. Secondo il quotidiano catalano, Pjanic potrebbe partire anche a costo zero (TUTTO mercato WEB)

Appena 3 anni dopo, però, decise di tornare alla Juventus, senza però trovare fortuna. Il portierone azzurro Campione del Mondo, dopo 17 anni, decise di lasciare la Juventus nell’estate del 2018 per provare l’esperienza al PSG. (CalcioToday.it)

Il centrocampista bosniaco ha dato mandato al suo agente per provare a trovare una soluzione che lo riporti magari in quella Serie A che lo ha reso un giocatore di livello globale. Secondo il Mundo Deportivo Faliarriverà nei prossimi giorni in Italia e si siederà attorno a un tavolo sia con la, che lo stima ancora e che in Allegri un grande sponsor per il suo ritorno, sia con (ilBianconero)

Pjanic Juve: nuovo assalto dei bianconeri al bosniaco. Ultime

Quello di stabilire le condizioni per ottenere il via libera al trasferimento da parte della società meneghina A quest’ultimo è interessato il Benfica che vuole prenderlo con la formula del prestito. (Inter-News)

10 Miralem Pjanic fuori dai pani del Barcellona . E, come scrive Mundo Deportivo , i blaugrana sono pronti a farlo partire anche gratis pur di liberarsi del suo ingaggio: la Juventus osserva interessata, con Allegri che ha nell'ex Roma un vero e proprio pupillo (Calciomercato.com)

Ultime notizie legate al futuro del centrocampista del Barcellona. Manuel Locatelli è il primo nome sulla lista di Cherubini per rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri. L’incontro di ieri tra Juve e Sassuolo ha evidenziato ancora la distanza che intercorre tra domanda e offerta, ma i bianconeri sono forti sul giocatore. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr