Temptation, le dichiarazioni di un protagonista del reality non sono passate inosservate

Temptation, le dichiarazioni di un protagonista del reality non sono passate inosservate
Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Floriana e Federico, il commento di Stefano. Sempre nel corso della quarta puntata di Temptation Island è stato mostrato un video con Stefano che si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sulla fidanzata di Federico che non sono passate inosservate

Floriana e Stefano. Questa sera su canale 5 è tornato in onda Temptation Island, con la quarta puntata della nuova edizione trasmessa lunedì 19 luglio 2021. (Yahoo Notizie)

Su altre testate

Temptation Island, Federico ‘spiazza’ Floriana: “Sto male”, duro colpo. Temptation Island, Floriana appare senza trucco: complimenti sul web. Federico e la sua fidanzata sono una delle coppie protagoniste di questa nuova edizione di Temptation Island. (SoloGossip.it)

Al termine del video Floriana è scoppiata in lacrime incredula dopo aver assistito a quella scena, ha dichiarato di non riuscire più a partecipare nel programma, vuole tornare a casa. Questo ha ferito Floriana, la quale ha perso le staffe e la calma per poi richiedere nuovamente un falò di confronto immediato con il suo ragazzo. (Ck12 Giornale)

Floriana lascia Federico e va via da sola da Temptation Island, le reazioni social. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official). Non appena ha capito che la fidanzata voleva mettere un punto definitivo alla loro relazione Federico ha provato in tutti i modi a farle cambiare idea. (BlogLive.it)

Temptation Island 2021, settimana prossima doppia puntata per il finale di stagione

IL REALITY Temptation Island, Tommaso e Valentina sono tornati insieme? VIAGGIO NEI SENTIMENTI Temptation Island, Tommaso e Valentina squalificati? (Il Messaggero)

> > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island: stasera un nuovo falò di confronto. Manuela nel villaggio dei single tentatori ha stretto un rapporto forte con Luciano Punzo, mentre Stefano riempie d’attenzioni la tentatrice Federica (Ck12 Giornale)

Lui scoppia a piangere. L’ultima puntata di Temptation Island 2021 non andrà più in onda di lunedì 2 agosto come era stato inizialmente previsto, ma terminerà martedì 27 luglio. Leggi anche> Temptation Island 2021, Floriana lascia Federico: «Fai schifo, sei ridicolo». (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr