Salernitanamania: il bunker fa acqua e la filosofia è sbagliata

Calciomercato.com SPORT

Zero punti dopo tre giornate e undici reti incassate (record negativo nell’era dei tre punti a vittoria) impongono una riflessione e, soprattutto, un cambio di rotta.

I granata possono aggrapparsi asubentrato ieri per circa venti minuti e apparso in grado di dare un cambio di marcia.

A quota zero c’è anche il, le più staccate con tre punti sono.

Può essere quel punto di riferimento tecnico e caratteriale in campo, ma il francese deve accelerare i tempi

A preoccupare è sia la tenuta difensiva, punto di forza lo scorso anno, e l’atteggiamento troppo attendista e remissivo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Un gol di Svanberg sull'assist di Arnautovic permette al Bologna di vincere la sfida sul Verona e volare a quota sette. In caso di addio ad Andrea Belotti, sarebbe stata la prima scelta del Toro, poi è stato vicinissimo alla Samp ma. (Torino Granata)

C'è già il primo esonero della nuova stagione, Eusebio Di Francesco è infatti a un passo da salutare. In caso di addio ad Andrea Belotti, sarebbe stata la prima scelta del Toro, poi è stato vicinissimo alla Samp ma. (Torino Granata)

Un lavoro certosino dell’ex direttore della Roma, Monchi, pronto a preparare l’assalto decisivo al centravanti italiano LEGGI ANCHE > > > Nuovo caso e l’Inter si allontana: ci provano Milan e Juventus. LEGGI ANCHE > > > La Juventus pensa allo scambio per gennaio: affare con Paratici. (Calcio mercato web)

Juric ha detto che salterà 3/4 partite e dunque Sassuolo e Lazio (dopo la Salernitana). Il capitano ha sempre risposto ai tanti cori dei tifosi salutando sempre dal suo box, tradendo la voglia di ripagare quell’affetto con un gol per cui si dovrà aspettare almeno ancora qualche settimana“, si legge. (SOS Fanta)

Aina (29’ st) 6 Qualche errore che, però, non incide. Buongiorno (17’ st) 6 Entra per controllare la situazione ed evitare che la Salernitana possa riaprire la partita. (Tuttosport)

Da mani nei capelli l'esordio di Gagliolo, sempre impreparato e disattento, fortemente voluto da Castori l'ultimo giorno di mercato, fosse questo, meglio che fosse rimasto dove era. La Salernitana capitola sul campo dell'Olimpico di Torino e resta in fondo alla classifica con 0 punti e 11 goal subiti dopo tre giornate di campionato. (tuttosalernitana.com)