Salernitanamania: il bunker fa acqua e la filosofia è sbagliata

Salernitanamania: il bunker fa acqua e la filosofia è sbagliata
Calciomercato.com SPORT

Zero punti dopo tre giornate e undici reti incassate (record negativo nell’era dei tre punti a vittoria) impongono una riflessione e, soprattutto, un cambio di rotta.

I granata possono aggrapparsi asubentrato ieri per circa venti minuti e apparso in grado di dare un cambio di marcia.

A quota zero c’è anche il, le più staccate con tre punti sono.

Può essere quel punto di riferimento tecnico e caratteriale in campo, ma il francese deve accelerare i tempi

A preoccupare è sia la tenuta difensiva, punto di forza lo scorso anno, e l’atteggiamento troppo attendista e remissivo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

E se non hai un trascorso, difficile che tu poi possa avere quella mentalità offensiva all'improvviso.". Le altre due neopromosse, Empoli e Venezia, sembrano più abituate a giocarsi le partite a viso aperto. (tuttosalernitana.com)

Come scrive TuttoSport, "è nato il Toro di Juric, una squadra intelligente e armata di una buona intensità, a vocazione offensiva dall’inizio alla fine, sovente pure brillante, globalmente ben registrata tatticamente e ripulita nella personalità". (Toro News)

SEGRE (Perugia): Pareggio a reti bianche per il Perugia, che non va oltre lo 0-0 sul difficile campo del Frosinone MILLICO (Cosenza): Tre punti importanti per il Cosenza, che supera 2-1 il Vicenza. (Toro News)

TS - Salernitana, servono le nuove coordinate per cambiare rotta

Vogliamo ringraziare anche la gente che ci sta aiutando e gli dedichiamo questa vittoria Sanabria sulla stagione del Torino. “Io provo a dare sempre il massimo sia in campo che a casa per aiutare mia moglie. (Fantacalcio ®)

Certo, contro una Salernitana che, lo si è già detto, sembra al momento la principale candidata alla posizione di cenerentola, al netto del valore effettivo di quello che sarà l'apporto di Franck Ribéry. (Torino Granata)

Da mani nei capelli l'esordio di Gagliolo, sempre impreparato e disattento, fortemente voluto da Castori l'ultimo giorno di mercato, fosse questo, meglio che fosse rimasto dove era. La Salernitana capitola sul campo dell'Olimpico di Torino e resta in fondo alla classifica con 0 punti e 11 goal subiti dopo tre giornate di campionato. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr