LG venderà iPhone nei suoi store da agosto

LG venderà iPhone nei suoi store da agosto
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

LG. Smartphone

LG: la decisione dopo lunghe trattative. LG Electronics ha recentemente annunciato la sua uscita dal mercato degli smartphone, dopo aver perso la divisione degli smartphone a seguito di diverse riorganizzazioni effettuate dalla società stessa.

Tuttavia, sembra che il gigante tecnologico sudcoreano abbia deciso di andare avanti con questa iniziativa: venderà iPhone nei suoi negozi LG Best in Corea. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

Nel momento in cui l'utente accende lo schermo, questo torna nella risoluzione predefinita che, nel caso degli iPhone 13 Pro e 13 Pro Max, dovrebbe raggiungere il picco dei 120 Hz di refresh rate, gli stessi di alcuni top di gamma attuali, come il Galaxy S21 Ultra. (leggo.it)

Sarà molto probabilmente la versione “Pro” della gamma di iPhone 13 e condividerà la maggior parte o tutti i suoi potenziali colori della custodia con l’iPhone 13 Pro Max, il più grande dei dispositivi iPhone che entro il 2021 verrà lanciato sul mercato. (Centro Meteo italiano)

Non usare prodotti contenenti candeggina o perossido di idrogeno. Evita che l'umidità penetri nelle aperture e non immergere il prodotto Apple in prodotti detergenti. (HDblog)

iPhone 13 Pro: svelati i nuovi colori

Stranamente, ancora non è stato rilasciato iPadOS 14.7 ma sono arrivati watchOS 7.6, tvOS 14.7 e la seconda Release Candidate di macOS 11.5 Big Sur agli sviluppatori. Apple ha rilasciato pubblicamente iOS 14.7. (HDblog)

( :NASDAQ: ) potrebbero presentare la modalità ‘Sempre attivo’ simile a quella presente negli Apple Watch, secondo Mark Gurman, uno dei principali osservatori dell’azienda di Cupertino. I prossimi iPhone della Apple Inc. (Investing.com)

Le ultime indiscrezioni si concentrano sui modelli Pro, vale a dire il 13 Pro e il 13 Pro Max che saranno disponibili nelle varianti sunset gold, nero opaco, pale rose gold e silver. La colorazione sunset gold proporrebbe tonalità bronzee, mentre quella rose gold viene descritta come molto tenue (dalla stringata descrizione potrebbe essere quella più indicata per il pubblico femminile) (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr