Letizia Ortiz e Felipe di Spagna festeggiano l’anniversario di matrimonio al mercato

Letizia Ortiz e Felipe di Spagna festeggiano l’anniversario di matrimonio al mercato
OGGI OGGI (Cultura e spettacolo)

Letizia Ortiz e Felipe di Spagna visitano MercaMadrid, il più grande mercato al coperto di Spagna, nello stesso giorno in cui festeggiano i 16 anni di matrimonio: ricordi le nozze reali del 22 maggio del 2004? ( ).

La notizia riportata su altre testate

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Accompagnati dal sindaco della capitale, José Luis Martinez Almeida, e alla ministra del Commercio e del Turismo, Maria Reyes Marot e anche loro con indosso le mascherine. (Caffeina Magazine)

Nel 2014 sono diventati re e regina consorte della Spagna dopo l’abdicazione di Juan Carlos. Non è facile per Letizia Ortiz essere ammessa a corte: famosa la frase della regina Sofia. (Io Donna)

Rania, l’icona di stile. E poi arriva Rania di Giordania che, all’epoca, ha 34 anni. Il 21 maggio 2004 Letizia di Spagna è felice. (Io Donna)

La visita si è conclusa poi con un applauso collettivo, commentato così da re Felipe: «Questo applauso è tutto per voi, grazie». (Leggo.it)

Nessuno sconto, insomma, e in questo Felipe e Letizia giocano la stessa partita. Con Letizia, conosciuta a una cena a casa di amici, è stato però tutto molto diverso e Felipe, per la prima volta, si impuntò. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti