Hasa Napoli, adesso è ufficiale! Il comunicato sul trasferimento dell’ex Juve: tutti i dettagli sull’affare

Hasa Napoli, adesso è ufficiale! Il comunicato sul trasferimento dell’ex Juve: tutti i dettagli sull’affare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Luis Hasa, oggi le visite mediche a Villa Stuart con il Napoli. Colpo in prospettiva per il club azzurro. Il jolly offensivo classe 2004 arriva dal Lecce. Ha giocato nella Juventus Next Gen. (Tutto Napoli)

Adesso è ufficiale: l'ex Juventus Luis Hasa saluterà il Lecce e diventerà un nuovo calciatore del Napoli. Di seguito, il comunicato del club partenopeo. Hasa è un nuovo giocatore del Napoli (Bianconera News)

Dopo Simone Scuffet, il Napoli è pronto ad abbracciare il secondo colpo di mercato: si tratta di Luis Hasa. Tuttavia nei 6 mesi trascorsi in Salento, Hasa non è riuscito a ritagliarsi il suo spazio, collezionando tra tutte le competizioni soltanto 10 minuti nel match di Coppa Italia contro il Sassuolo. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Danilo e Casadei sempre più vicini. Conferme su Hasa: le ultime

Il Napoli nella giornata di ieri ha provveduto ad ufficializzare l'acquisto di Luis Hasa, il giovanissimo centrocampista arriva dal Lecce, ma è un giocatore che Giovanni Manna conosce benissimo avendolo avuto alla Juventus durante la sua precedente esperienza. (AreaNapoli.it)

Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Televomero: (CalcioNapoli24)

Napoli, Danilo e Casadei sempre più vicini. Conferme su Hasa: le ultime Il Napoli starebbe definendo le sue operazioni in difesa e a centrocampo, poiché Danilo e Casadei sono considerati sempre più vicini a vestire la maglia azzurra. (AreaNapoli.it)