Sampdoria, Ferrero pensa al direttore generale: tutti i nomi

Sampdoria News 24 SPORT

Su spinta di Gianluca Vidal, il presidente blucerchiato avrebbe sentito ben cinque professionisti come annuncia il Secolo XIX.

Torna in auge la carica di direttore generale per la Sampdoria: Ferrero, su spinta di Vidal, valuta i candidati.

Tutti i nomi. Massimo Ferrero starebbe valutando nuovamente l’idea di un direttore generale per la Sampdoria.

Dopo aver proposto l’incarico, per ben due volte a Gianni Panconi, il numero uno di Corte Lambruschini avrebbe contattato, direttamente o indirettamente Roberto Zanzi (ex Bologna), Sandro Mencucci (ex Fiorentina), Luca Faccioli (ex Chievo), Massimo Cosentino (ex segretario generale dell’Inter con un passato in Sampdoria) e Guido Fienga (ad della Roma)

(Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre testate

Sampdoria, Prelec: "Allenarmi con campioni come Quagliarella mi sta facendo crescere". Nik Prelec, centravanti della Primavera della Sampdoria si è raccontato ai canale ufficiali del club blucerchiato, parlando anche della possibilità di allenarsi coi grandi: "Nei primi due anni alla Samp sono passato dalla Primavera all’Under 17, ma nella scorsa stagione mi sono confermato e ho giocato quasi tutte le partite da titolare con mister Cottafava. (TUTTO mercato WEB)

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen Sampdoria-Napoli: dove vederla. La partita Sampdoria-Napoli si giocherà domenica alle 15 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport. (tuttocalcionews)

Di seguito il report dell'allenamento odierno: "Mattinata di sole ventilata a Bogliasco, dopo la Sampdoria continua a preparare l’operazione-Napoli. In due a parte: Albin Ekdal ed Ernesto Torregrossa hanno effettuato delle sedute individuali programmate di recupero agonistico. (Tutto Napoli)

DOTI – «Le mie qualità sono l’essere veloce ma soprattutto la forza, sono cose che mi porto dietro da quando sono piccolo. Un idolo, so che è stato un simbolo in blucerchiato, lo ammiro molto e spero di arrivare ai suoi livelli». (Sampdoria News 24)

Il centrocampista portoghese è riuscito a battere i suoi compagni anche grazie all’aiuto di Gaston Ramirez, Keita Balde ed Emil Audero: «Team vincente», la didascalia che accompagna lo scatto caricato su Instagram (Sampdoria News 24)

Fra l’altro ormai da qualche tempo il patron starebbe effettuando svariati sondaggi con altri allenatori alla ricerca del possibile allenatore per la Sampdoria 2021-22. Le strade del club e del tecnico che l’anno scorso prese la guida dei blucerchiati nel momento più critico dell’era-Ferrero, sembrano dunque destinati a dividersi a giugno. (La Gazzetta dello Sport)