Calciomercato Juventus, beffa Barcellona | Lo prende a gennaio

Calciomercato Juventus, beffa Barcellona | Lo prende a gennaio
JuveLive SPORT

Sì, anche la Juve era ed è sulle tracce del 23enne, ma adesso la situazione si fa più complicata del previsto.

Calciomercato Juventus, beffa Barcellona: i catalani lo vorrebbero prendere già a gennaio.

Dani Olmo infatti vuole lasciare il Lipsia e andare a giocare in una big europea

I catalani vorrebbero chiudere con il club tedesco già nella prossima finestra di mercato, anticipando così i tempi di un trasferimento che, al massimo, si potrebbe concretizzare la prossima estate. (JuveLive)

Su altre testate

Calcio d’inizio alle ore 21 di martedì 14 settembre. Barcellona-Bayern Monaco, programma e telecronisti Sky e Mediaset Champions League 2021/2022. by Giorgio Billone. Camp Nou (Barcellona) - Foto Andrea Buratti CC BY-SA 3.0. (Sportface.it)

Ore 21: Chelsea-Zenit, Sky Sport 255 (satellite e internet) e Sky Sport 4K Ore 21: Diretta Gol, Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Ore 21: Malmo-Juventus: Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). (Milan News)

La Dinamo Kiev soffre per larghi tratti la tecnica del Benfica ma al 93' trova la rete con Shaparenko. Risultati. Barcellona-Bayern Monaco 0-3: 34' Muller, 56' e 85' Lewandowski. Dinamo Kiev-Benfica 0-0. (TUTTO mercato WEB)

Barcellona - Bayern Monaco in diretta tv e streaming: dove vedere la Champions League e orario

Ecco il video della marcatura del Bayern Monaco L’attaccante del club bavarese si libera della marcatura avversaria e calcia dalla distanza con il destro, trovando la deviazione di un difensore che risulta decisiva per spiazzare Marc-André Ter Stegen. (Sportface.it)

Nessuno ha segnato più gol ai blaugrana del tedesco. vedi letture. L'attaccante del Bayern Monaco Thomas Muller è una vera e propria bestia nera in Europa per il Barcellona. Il tedesco infatti ha segnato sette reti in sei sfide contro i balugrana in Champions League e nessun altro calciatore ha mai fatto meglio di lui nella storia della competizione (TUTTO mercato WEB)

Su Sky Sport, la partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203 della piattaforma Sky) e sul canale 254 del decoder Sky, mentre sul canale 486 del digitale terrestre è disponibile la diretta gol di tutti match di serata. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr