Formula 1, Russell: "Grazie a chi ha lavorato in fabbrica"

Automoto.it SPORT

Max ha fatto lavoro fantastico.

Abbiamo fatto un gran lavoro oggi".

Dobbiamo ringraziare il lavoro della fabbrica, hanno lavorato benissimo.

Oggi ho fatto tutto quello che potevo.

Sapevamo di avere un vantaggio su chi ci inseguiva, sono fiero di aver portato la macchina al traguardo in terza posizione”

(Automoto.it)

Su altre fonti

Sono riuscito a tenere dietro Max per un po’, ma era chiaro che il pacchetto migliore era il loro oggi. C’era Max dietro super veloce e noi avevamo problemi alle gomme e il motore che si surriscaldava. (FormulaPassion.it)

Il Gran Premio di Spagna di Lewis Hamilton è stato come un giro sulle montagne russe, caratterizzato da continui alti e bassi. La delusione era talmente tanta per il campione della Mercedes che aveva ipotizzato al suo team il ritiro per preservare la power unit, ma la squadra l’ha spronato a non mollare. (FormulaPassion.it)

Il pilota della Haas, che sembra avere gran parte della colpa, è finito nella ghiaia ed è scivolato in ultima posizione. Il britannico ha invece forato ed è tornato ai box per un lungo pit stop. (SPORTFACE.IT)

Non c’è pace in questa fase di campionato per Lewis Hamilton. Hamilton dunque si è ‘rassegnato’ a restare in pista, cercando di ribaltare una situazione estremamente difficile al momento (FormulaPassion.it)

"Ho cercato di tenere dietro le Red Bull, mi sono divertito in quei giri - prosegue il pilota Mercedes - sono contento del terzo posto, tanti punti per noi. "La Mercedes è tornata? (Tiscali)

Gli ultimi giri sono stati molto difficili, è stata una corsa di sopravvivenza: sono fiero di aver portato la macchina al traguardo” Queste le parole di George Russell, terzo classificato del Gran Premio di Spagna di Formula 1. (SPORTFACE.IT)