Juventus, chi al posto di Ronaldo? I nomi sul taccuino per l'estate 2022

Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

Juventus, chi al posto di Ronaldo?

I nomi sul taccuino per l’estate 2022 della dirigenza della Vecchia Signora. L’addio di Cristiano Ronaldo ha certamente spiazzato la Juve, che non è riuscita a trovare un vero e proprio sostituto negli ultimi giorni di mercato.

Lo sa la Juventus, che si cautela pensando anche alle alternative: una su tutte Mauro Icardi.

Da qui alla prossima estate, però, c’è spazio alle sorprese…

Moise Kean ha colmato numericamente il vuoto lasciato da CR7, con la dirigenza bianconera che ha rinviato alla prossima estate la ricerca del nuovo attaccante. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Cessioni Juventus, a rischio anche Kulusevski. Non solo McKennie, la Juventus potrebbe valutare anche il possibile addio di Kulusevski, valutato circa 40-45 milioni di euro e sacrificabile di fronte a un’offerta di questo tipo. (SerieANews)

Si tratta di giocatori con caratteristiche differenti tra di loro e anche di diversa caratura. Alla fine dei conti i giocatori in pole position sono quattro: Dusan Vlahovic, Luis Muriel, Mauro Icardi e Lorenzo Lucca. (Footballnews24.it)

O di calendari plausibili, e di programmazioni che non eccedano l’offerta? Non la sola, ma larisulta certamente la più penalizzata dal caos Sudamerica. (Calciomercato.com)

Juventus, esercitazioni tecniche e sviluppo della manovra. Rientrano alcuni nazionali

Perché da Torino farebbero partire volentieri Aaron Ramsey, un fantasma in bianconero e invece sempre in campo col suo Galles. La Juve valuta i ripari: Ramsey è un caso, McKennie e Kulu potenziali pedine di scambio. (TUTTO mercato WEB)

Liberandosi di Ramsey, la Juve avrà la possibilità di alzare l’offerta d’ingaggio e strappare lo svizzero a Mouriho. Calciomercato Juventus, addio a Ramsey: all-in sul campione. La Juventus è già molto attiva sul calciomercato. (Stop and Goal)

Sono anche iniziati i rientri dagli impegni delle Nazionali: i primi a tornare alla Continassa, ovviamente, sono stati gli Azzurri, dopo l’ultima gara di domenica scorsa contro il Belgio. Rientrati anche Kulusevski, de Ligt, Szczesny e Ramsey. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr