Luca Argentero e Can Yaman, la foto con Raoul Bova che sancisce la pace

DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Anche alla Mostra Insternazionale del Cinema di Venezia Can si è presentato da solo, mandando in visibilio i fan accorsi in Laguna

Nessuno dei due ha voluto commentare la notizia, ma ora arriva una foto che mette a tacere ogni speculazione.

L’immagine, pubblicata da Argentero sul suo profilo Instagram ritrae i due attori insieme a un altro dei volti più amati dalle donne: Raoul Bova.

editato in: da. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

La relazione tra Demet Ozdemir e Oguzhan è falsa. Magari riuscirà a scoprire perché proprio nello stesso periodo i due protagonisti di Daydreamer, Can Yaman e Demet Ozdemir abbiano deciso di montare ad hoc questi amori? (TorreSette)

La rivelazione dell'ex di Can Yaman. Can Yaman infatti, presenzia all'inaugurazione richiamando un gran numero di persone e creando caos all'esterno del negozio di via del Corso. (TorreSette)

Belli, sorridenti e in grande forma: una foto così non poteva certo passare inosservata e infatti in meno di 24 ore ha già raccolto più di 275mila ‘cuori’ su Instagram. Curiosa la didascalia scelta da Argentero: “C’erano un torinese, un romano e un turco-romano…” (Dire)

Gli scatti che la siciliana posta sul web sono da arresto cardiocircolatorio: le sue forme sono più uniche che rare e fanno sognare il pubblico maschile. Diletta Leotta ama tantissimo lo sport: questa sera la siciliana ha giocato a paddle con gli amici, indossando una tutina da urlo. (Yeslife)

APPROFONDIMENTI SPETTACOLI Venezia78, Can Yaman "assediato" dai fan al Festival del. Ieri sera, Luca Argentero ha postato uno scatto che in pochi minuti ha fatto il giro del web. (corriereadriatico.it)

Le indiscrezioni dicono che che vestirebbe i panni di William Fitzgerald Neanche a dirlo la foto ha fatto subito il pieno di like, mandando in visibilio il popolo dei social. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr