Vaccino Covid, in arrivo milioni di dosi di Moderna contro le varianti

Virgilio Notizie ECONOMIA

Vaccino Covid, in arrivo milioni di dosi di Moderna contro le varianti L'azienda americana si impegnerà a consegnare entro il 2022 150 milioni di dosi di vaccino riadattato contro le varianti per gli Stati membri dell'Ue. La prima metà del 2021 è stata caratterizzata dal timore verso le cosiddette varianti di Sars-CoV-2, principali responsabili delle successive ondate pandemiche in virtù della loro maggiore trasmissibilità. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

“Questa canzone ha cambiato il mio umore”, dice Morandi, cantante, musicista, attore. “Il passaggio che più mi piace di questo singolo è: ‘Mi serve una botta di vita. (L'Occhio Che)

Una canzone “per ripartire” dopo l’emergenza sanitaria, ma anche per “guarire” del tutto dall’incidente in campagna con un braciere di cui porta ancora i segni sulla mano. “Il passaggio che più mi piace di questo singolo è: ‘Mi serve una botta di vita. (L'Occhio Che)

La spesa di quest’anno in tecnologie digitali, automazione e AI salirà a 170 milioni di dollari, il triplo del 2020 Questo è possibile grazie alla enorme quantità di tecnologia digitale con cui lavorano gli scienziati di Moderna. (Investing.com)

Pubblicità. La notizia della riduzione di consegne ha destano preoccupazione tra le Regioni che temono un rallentamento della campagna vaccinale. La campagna di vaccinazione in Sicilia va bene e andrà meglio con l’arrivo di una «copiosa dose» di Pfizer, ha assicurato il presidente della Regione, Nello Musumeci, il quale ha previsto una caduta di contagi a luglio e agosto. (La Sicilia)

“Notizie ancora non ufficiali ma ufficiose – dichiara il dottor Riccardo Spurio – annunciano che i vaccini di Johnson&Johnson continueranno ad essere inoculati fino al 7 luglio, dopodiché ci dovrebbe essere un stop di almeno due settimane. (TRC Giornale)

Roma, 25 giu. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr