Anziana trovata morta a Arezzo, rintracciata la figlia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La figlia della donna trovata morta in casa è stata rintracciata. La 92enne è stata trovata senza vita in via Montanara a Arezzo nel fine settimana ma la figlia - che viveva con lei - era irreperibile. La polizia aretina l'ha rintracciata in un albergo della riviera romagnola. Fin da subito la figlia, sessantenne, aveva il telefono staccato. Dagli accertamenti della polizia si è scoperto che la figlia aveva soggiornato durante le prime settimane del mese di agosto in una struttura alberghiera della riviera romagnola ed è proprio da questo ultimo dato che sono partite le ricerche degli investigatori. (gonews)
La notizia riportata su altre testate
Da sabato era sparita nel nulla. Accanto a lei, solo il suo gatto, ucciso probabilmente dalla fame. (LA NAZIONE)
La figlia 60enne era scomparsa da settimane, irreperibile e con il telefono staccato. La madre della donna, un’ultra novantenne, era stata invece ritrovata senza vita sabato mattina (31 agosto), all’interno della loro abitazione ad Arezzo (AltaRimini)
Con un’anziana morta e rimasta per mesi nella sua casa, prima che qualcuno, nel suo palazzo, si accorgesse di qualcosa. Un caso particolare, ancora da dipanare. (LA NAZIONE)
, 14:33 (Corriere di Arezzo)
Colpo di scena nel giallo di Arezzo, quello dell'anziana (92 anni) Carla Bazzani, ritrovata sabato mattina morta nel letto di casa da almeno un mese, forse tre. (Corriere Fiorentino)
– E’ stata rintracciata in un albergo di Rimini la figlia dell'anziana signora il cui corpo è stato trovato senza vita lo scorso sabato in un appartamento di via Montanara, nel quartiere di Saione ad Arezzo lo scorso 31 agosto. (il Resto del Carlino)