Highlights e gol Verona-Spezia 1-1: Serie A 2020/2021 (VIDEO). GOL SALCEDO e SAPONARA

Sportface.it SPORT

Una rete di Eddie Salcedo ha aperto le marcature, chiuse da un guizzo offensivo di Saponara a 4′ dal termine.

Highlights e gol Verona-Spezia 1-1: Serie A 2020/2021 (VIDEO). by Davide Triolo 12. Il video delle azioni salienti di Hellas Verona-Spezia, incontro valevole per la trentaquattresima giornata della Serie A 2020/2021 e terminata 1-1.

Di seguito gli highlights integrali di Hellas Verona-Spezia, aggiornati al termine dei 90′ regolamentari. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non dimentichiamoci che per raggiungere l’obiettivo c’è bisogno di tutti. Da lunedì ci metteremo al lavoro per preparare il prossimo impegno, dove affronteremo una grande squadra, ma per noi sarà fondamentale provare a smuovere ancora la classifica" (Tutto Napoli)

Il Ministero dell'Interno aveva chiesto alla Lega A di anticiparla alle 15, temendo che i festeggiamenti poi sconfinino oltre il coprifuoco delle 22. Richiesta respinta: manca il presupposto dell'ordine pubblico in uno stadio a porte chiuse e ci sono da rispettare impegni televisivi e garantire il giusto riposo alle squadre, impegnate nel turno infrasettimanale. (Tutto Napoli)

STAGIONE MALEDETTA – «Aspettiamo a dirlo, perché se ci salveremo sarà molto gioiosa. Le sue dichiarazioni in vista dei prossimi impegni di campionato, tra cui spicca il derby da ex con la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

La salita è ancora lunga, impervia, scoscesa. Una rimonta che reca il marchio indelebile di Vincenzo Italiano. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole per i microfoni di Sky Sport:. «Nella mia testa sono passate tante partite in cui negli ultimi minuti abbiamo perso punti importanti come con la Lazio. Siamo stati bravi a pareggiare e a far segnare Saponara con l’assist dell’altro entrato Agudelo. (Lazio News 24)

Hellas, slitta ancora il ritorno alla vittoria. A pochi metri dal traguardo finale, è il futuro di Juric a tenere banco dalle parti di Peschiera. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr