Mario Draghi ringrazia la moglie: «Quante fesserie avrei fatto se non ci fosse stata lei»

Io Donna INTERNO

Maria Serena Cappello è nobile di nascita

A partire dall’importante ruolo ricoperto nella moglie, Maria Serena Cappello, nel corso della sua lunga carriera.

Mario Draghi e le parole di riconoscenza per la moglie. Per la consorte, sposata nel 1973, Draghi ha avuto parole di affetto e riconoscenza: «La persona che devo ringraziare negli ultimi quaranta, cinquant’anni è mia moglie.

Ogni tanto mi viene in mente la quantità di fesserie che avrei fatto se non ci fosse stata lei». (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Guidare un Paese in un momento difficile è responsabilità. Ma la responsabilità è anche agire, fare le cose". (Tiscali Notizie)

Draghi agli studenti: spero l’anno prossimo sia senza mascherine in classe. E parlando di speranza nel futuro e di libertà da paure. Draghi in Veneto a parlare di pace mondiale e realtà italiana. Non solo l’incontro coi i ragazzi a scuola. (Secolo d'Italia)

Da Draghi non è arrivata nessuna risposta scritta, ma l'annuncio di una visita che avrebbe permesso al presidente di Consiglio di rispondere di persona. Oggi, 20 maggio, il presidente del Consiglio Mario Draghi è partito da Roma ed ha parlato agli alunni della Dante Alighieri di Sommacampagna. (VeronaSera)

Draghi ha raggiunto il plesso scolastico veronese, accolto dalla dirigente Emanuela Antolini, e dal presidente regionale Luca Zaia. Quindi bisogna essere ottimisti, bisogna guardare al futuro come una opportunità, non come un rischio», ha aggiunto. (Il Sole 24 ORE)

L’amore per il lavoro, parte della nostra esistenza, il rispetto delle regole, ma anche una coscienza, sapere chi sei, cos’è che combini, vengono dai miei genitori”. Io sempre più spesso penso se devo qualcosa a qualcuno, e mi vengono in mentre tre gruppi, i genitori, gli insegnanti e mia moglie”. (Tecnica della Scuola)

Nel febbraio 2020 è scoppiata la crisi del covid che ci portiamo avanti da due anni, e il 24 febbraio è scoppiata la guerra in Ucraina. Venerdì 20 maggio 2022 - 12:14. Zaia: Draghi ha preso in mano paese in momento difficilissimo. (Agenzia askanews)