Vidal-Boca Juniors: gli argentini lo vogliono solo da svincolato

Inter-News SPORT

I nerazzurri, dopo l’annata con più ombre che luci del cileno, stanno pensando seriamente di lasciare andare il centrocampista (vedi articolo).

VIA A COSTO ZERO – Nei giorni scorsi, il Boca si è fatto avanti per prendere Vidal.

Se Vidal tornasse quello della Juventus e quello ammirato al Bayern Monaco, l’Inter, avrebbe un acquisto in casa

La volontà è quella di alleggerire il monte ingaggi con il Boca Juniors interessato, ma a una sola condizione. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Nel suo destino potrebbe esserci il Boca Juniors, è direttamente Roman Riquelme, vicepresidente del club argentino, a desiderare l'ingaggio, tanto da voler condurre in prima persona la trattativa con l'Inter. (Fantacalcio ®)

Secondo quanto riportato da Marca il club argentino è sulle tracce del centrocampista che potrebbe lasciare l'Inter, visto che non rientra nei piani di Simone Inzaghi. Sarà Roman Riquelme, vice presidente del club sudamericano, a condurre la trattativa con i nerazzurri, mentre nei giorni scorsi si era anche fatta largo l'ipotesi che lo stesso Vidal potesse risolvere il suo contratto con i campioni d'Italia (TUTTO mercato WEB)

O Clube Atlético Mineiro informa que fez representação à Conmebol, via Confederação Brasileira de Futebol (CBF), solicitando rigorosas punições ao Club Atlético Boca Juniors pelos atos praticados após o jogo das oitavas da Copa Libertadores, no Mineirão, no último dia 20. (Calcio In Pillole)

Il cileno in maglia nerazzurra non ha mai convinto del tutto, giocando 30 partite e segnando solo 2 gol Come riportato da Marca, il Boca Juniors preme per comprare dall’Inter Arturo Vidal. (SerieANews)

“Grato di poter condividere questo momento con Mana Al Maktoum. Il nazionale cileno ha condiviso su Instagram le immagini del suo soggiorno a Dubai, dove ha incontrato lo sceicco Mana Al Maktoum, un milionario fanatico del calcio e delle corse di cavalli, col quale ha cenato in un lussuoso locale dell'emirato. (Fcinternews.it)

I nerazzurri infatti si accontenterebbero di una cifra ragionevole, pur di non perderlo a zero rescindendo consensualmente il suo contratto Il calciomercato dell’Inter passa molto dalle cessioni che i nerazzurri riusciranno a finalizzare. (Calcio mercato web)