Effetto Draghi, non si esce dalla Lombardia sino al 27 marzo. Vietate le visite ad amici e parenti in zona rossa

QuiComo INTERNO

La persona o le due persone che si spostano potranno comunque portare con sé i figli minori di 14 anni (o altri minori di 14 anni sui quali le stesse persone esercitino la potestà genitoriale) e le persone disabili o non autosufficienti che convivono con loro". Le novità più saliente del decreto Draghi, sono quelle relative agli spostamenti: tra le regioni rosse o le micro zone rosse la deroga non è più in vigore e non non sarà più possibile fare visita a parenti e amici

Il consiglio dei ministri, riunito stamattina 22 febbario dalle 9.30, ha preso le sue decisioni ed ha firmato il nuovo decreto legge covid. (QuiComo)

La notizia riportata su altri media

Emilio Didonè, segretario generale FNP CISL Lombardia sottolinea come “i numeri sono numeri, la matematica non è un’opinione. Dopo tanti sacrifici, rinunce e responsabilità, i cittadini lombardi si meritano qualcosa di meglio sia dal punto di vista organizzativo che da quello dell’attenzione alla persona”. (Valseriana News)

Emilio Didonè, segretario generale Fnp Cisl Lombardia sottolinea come “i numeri sono numeri, la matematica non è un’opinione. Dopo tanti sacrifici, rinunce e responsabilità, i cittadini lombardi si meritano qualcosa di meglio sia dal punto di vista organizzativo che da quello dell’attenzione alla persona”. (BergamoNews.it)

Covid, i dati di lunedì 22 febbraio 2021 in Lombardia. Effettuati 17.871 tamponi, i positivi sono l’8,3%. (Prima Pavia)