Far Cry 6: nel nuovo trailer gameplay, mondo di gioco e storia del nuovo open world di Ubisoft

In Far Cry 6 interpreteremo Dani Rojas, un ribelle che vuole combattere la tirannia di Antòn Castillo.

Parliamo per la precisione di Vaas (Far Cry 3), Pagan Min (Far Cry 4) e Joseph Seed (Far Cry 5)

Far Cry 6 si mostra nuovamente in un nuovo, stupendo, trailer pensato per mostrarci nuovi dettagli riguardanti il nuovo capitolo della storica saga FPS di Ubisoft.

Far Cry 6 è atteso per il 7 ottobre 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S.

In Far Cry 6 troveremo infatti diversi alleati, i quali ci aiuteranno nello spodestare Castillo dal comando. (Gametimers)

Su altre testate

Il gioco rimarrà per sempre nella libreria del proprio profilo Ubisoft Connect anche dopo quella data. In vista dell’imminente lancio di Far Cry 6, Ubisoft ha deciso di fare un piccolo regalo ai videogiocatori rendendo possibile riscattare gratuitamente una copia per PC di Far Cry 3 (The Games Machine)

Il Season Pass di Far Cry 6 è compreso nelle versioni Gold, Ultimate e Collector oppure è acquistabile separatamente a 39,99 €. Far Cry 3 Blood Dragon*. (MondoXbox)

Ubisoft ha deciso di stupire tutto e tutti, approfittando dell’ormai imminente uscita di Far Cry 6 per rivelare una gran numero di contenuti post-lancio, molti dei quali gratis. (Spaziogames.it)

Siamo già stati abituati alla stravaganza degli ultimi Far Cry e in molte serie videoludiche ormai troviamo cross ever quasi al limite del credibile. Ebbene si, in Far Cry 6 avremo l’onore di avere un contenutivo aggiuntivo dedicato a Rambo e uno addirittura dedicato a Stranger Things. (Tom's Hardware Italia)

Ubisoft ha annunciato tramite Twitter che Far Cry 6 è entrato in fase Gold, ossia è pronto per la stampa e arrivare nei negozi reali e virtuali di tutto il mondo. Da notare che il tweet di Mando è stato ripreso anche da Ubisoft, segno che il nostro non si è inventato nulla. (Multiplayer.it)

Far Cry 6 girerà a 4K/60fps con tempi di caricamento ridotti e HD texture pack inclusa nelle console next-gen (PS5/Xbox Series X), e garantirà un colpo d'occhio eccezionale, almeno stando alle parole dello sviluppatore Ben Hall. (IGN ITALY)