Ok Danilo, ma dopo la gara con la Juventus

Ok Danilo, ma dopo la gara con la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Fumata bianca. Danilo e la Juventus si dicono addio: c’è l’accordo tra il brasiliano e Cristiano Giuntoli. Il difensore rinuncia alla buonuscita che aveva inizialmente richiesto e anche a una serie di premi e il club bianconero è pronto alla rescissione di quello che è stato, a lungo, il suo capitano. Ma Giuntoli ha posto una condizione: Danilo approderà a Napoli solo negli ultimi giorni del mercato di gennaio. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Danilo Napoli si farà, strada quasi spianata: definite le modalità dell’addio alla Juventus. I dettagli e le ultime sul difensore brasiliano Sulle sue tracce c’è da tempo il Napoli, che ha già trovato un accordo e aspetta soltanto che il brasiliano si liberi dal club bianconero. (Juventus News 24)

Sul brasiliano è forte l'interesse del Napoli, che vorrebbe portare a termine un innesto proprio nel reparto arretrato. Ciro Venerato, giornalista, ha fornito aggiornamenti circa la situazione attuale di Danilo, oramai fuori dal progetto di Thiago Motta alla Juventus (CalcioNapoli1926.it)

Il futuro di Danilo si tinge sempre più d’azzurro. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio attraverso Sky Sport, il difensore brasiliano sta accelerando i tempi per la rescissione del contratto con la Juventus, con l’obiettivo chiaro di trasferirsi al Napoli (Napolipiu.com)

Danilo Napoli, il difensore della Juve resta una priorità di Conte: ma può cambiare tutto! Questo ex obiettivo intriga i partenopei: cosa può succedere

Nella giornata di oggi, racconta Sky Sport, sono andati in scena i primi dialoghi fra i legali della Juventus e l'entourage di Danilo, difensore che da oltre una settimana è ai margini della rosa bianconera per ragioni di scelte di mercato. (TUTTO mercato WEB)

L’ex capitano aspetta il via libera per cambiare squadra e raggiungere il Napoli. In attesa di definire la separazione dall’ex City, (Tutto Juve)

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)