Un anno di «Animal Crossing» | il mondo virtuale dove milioni di persone si sono rifugiate durante il Covid

Un anno di «Animal Crossing» | il mondo virtuale dove milioni di persone si sono rifugiate durante il Covid
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Un anno di «Animal Crossing», il mondo virtuale dove milioni di persone si sono rifugiate durante il Covid (Di lunedì 5 aprile 2021) Un ragazzo e una ragazza.

Ma è con l’arrivo dei lockdown e la necessità di rimanere barricati in casa che i volumi di vendita del .

BreannaNicole 13 e suo fratellogli ultimi giocatori di una saga iniziata ben prima della versione rilasciata in contemporanea con ilCoronavirus, nel 2001 per la precisione. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Animal Crossing: New Horizons, ecco i nostri consigli di stile per dei locali a tema! Il guardaroba che Animal Crossing ci mette a disposizione si presta per le più svariate occasioni. (Animal Crossing Life)

L’evento sarà suddiviso in due parti: la prima ha inizio oggi; la seconda parte invece partirà dal 3 aprile e terminerà il 10 aprile. Non mancheranno ovviamente le piante speciali che saranno le protagoniste degli eventi giardino (Animal Crossing Life)

L’ultimo tra questi in ordine di tempo lo dobbiamo all’utente Reddit nota come Melhunnibee, che ha ricreato la canzone “Zero to Hero” di Hercules utilizzando i personaggi di New Horizons. Animal Crossing: New Horizon si dimostra per l’ennesima volta non solo un titolo valido, ma anche in grado di spingere al limite la creatività del proprio pubblico (BadTaste.it)

Animal Crossing: New Horizons, ecco tutti i festeggiati di questa settimana (05/04 - 11/04)! • Animal Crossing Life

Recentemente anno Domini La collezione: Animal Crossing: New Horizons Build-A-Bear sieri Disponibile per l’acquisto da martedì 6 aprile. I fan di Animal Crossing vorranno prestare molta attenzione a Build-A-Bear domani. (BarSport.Net)

Con gli oggetti trovati nei biscotti della fortuna, potremmo anche sostenere vari esami dell’ABC dell’Arredo per un tempo limitato, quindi meglio affrettarsi! Da oggi sono tornati disponibili il biscotto elegan-tè di Natascha, il biscotto botique di Ginella, il biscotto elegan-tè cupo e il biscotto banda di Franco e all’interno di essi potremo trovare meravigliosi oggetti a tema! (Animal Crossing Life)

L’abitante che compie gli anni in questo giorno è con noi fin da Animal Crossing: New Leaf, per poi riapparire in tutti gli altri titoli, quali Happy Home Designer e Pocket Camp, fino al nostro amatissimo New Horizons. (Animal Crossing Life)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr