Basket, caos Torino: società in vendita? Banchi si è dimesso, Recalcati al suo posto

SportNotizie24 SPORT

Nonostante un quinto posto in classifica a fine girone di andata, in casa Fiat Torino a tenere banco sono le questioni societarie e il post Banchi La storia tra Luca Banchi e la Fiat Torino è finita. Una notizia arrivata ieri sera, all'indomani della vittoria contro Varese che ne aveva certificato… (SportNotizie24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Ieri pomeriggio ho letto che… Prime parole da allenatore della Fiat Torino per Carlo Recalcati, subentrato sulla panchina gialloblù dopo le dimissioni improvvise di coach Luca Banchi. (La Stampa)

Torino si affida al veterano del nostro basket: “Devo solo proseguire il lavoro di Banchi” (La Stampa)

Possibile la cessione della società Decisivi gli ultimi dissapori con il presidente Forni. (Nuova Periferia)

Stasera, h 20.30, la Fiat Torino scenderà in campo per l'ultima partita del girone di andata di Top 16; esordio in panchina per il nuovo allenatore gialloblù dopo l'addio di Luca Banchi (TorinoSportiva.it)

Il mio arrivo si è concretizzato in quattro-cinque ore. In assenza della proprietà e della dirigenza, Carlo Recalcati ha fatto il suo esordio nelle vesti di capo allenatore della Fiat: «Ringrazio il presidente Forni, che ha pensato a me. (La Stampa)

Il club del presidente Forni ha deciso di puntare sul 72enne ex ct dell'Italia per sostituire Luca Banchi che ieri ha dato le dimissioni (Eurosport.it)