Nicola Carraro 'Intervento Mara Venier non invalidante'/ 'Una cosa sgradevole ma..'

Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

. Mara Venier, cure dopo lungo intervento/ Come sta?

Il produttore cinematografico racconta al settimanale Gente che Mara ha avuto la possibilità di distrarsi grazie al nipote ma poi rivela: “Per fortuna il suo non è un problema invalidante, solo molto, molto sgradevole”.

Mara Venier choc “Rinuncio a Domenica in"/ "Temo un crollo psicologico”. Nicola Carraro dice la sua su quanto è accaduto alla moglie: “Intervento Mara Venier non invalidante”. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa è accaduto a Mara Venier. Un vero e proprio incubo quello che sta vivendo Mara Venier. Il chirurgo spera davvero di non dover intervenire”, ha raccontato la Venier che tuttavia spera di poter tornare in onda già da domenica 20 giugno (atuttonotizie)

Paura per Mara Venier, in ospedale con la flebo: «Ho perso sensibilità viso, bocca e gola». Nei giorni scorsi, Mara Venier ha postato una foto su Instagram che ha fatto preoccupare i follower. Mara Venier non condurrà la prossima puntata di “Domenica In”. (Internapoli)

Mara Venier, che affettuosamente si autodefinisce “zia Mara”, e Carraro sono una bella coppia affiatata, ma soprattutto amici prima che amanti. Per fortuna accanto a le c’è l’inseparabile e tanto amato marito Nicola Carraro, che dopo qualche giorno ha parlato della vicenda che ha interessato la moglie. (laProvinciaOnline.info)

“Le restano ancora due puntate da condurre e le farà senz’altro”, ha fatto sapere il marito della professionista veneta, Nicola Carraro Le dichiarazioni del marito Nicola Carraro. (GossipTvMagazine)

Il marito della conduttrice, Nicola Carraro, ha commentato la questione affermando: “Per fortuna il suo non è un problema invalidante. Da alcuni giorni Mara Venier sta combattendo contro una paresi facciale causata da un impianto che le ha lesionato un nervo. (Notizie.it )

Un vero incubo per Mara Venier che ha rimosso l’impianto ai denti ma che ha subito una paresi facciale. Per fortuna il suo non è un problema invalidante, solo molto, molto sgradevole” (Ultime Notizie Flash)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr