Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo racconta la tragica aggressione che lo ha reso paralizzato

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo racconta la tragica aggressione che lo ha reso paralizzato
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Grande Fratello. Manuel Bortuzzo racconta ai coinquilini al Grande Fratello Vip la drammatica aggressione che lo ha reso paralizzato.

Gf Vip, Manuel Bortuzzo salvo per 12 millimetri: il racconto. Sentendo il tragico racconto di Manuel i suoi coinquilini hanno commentato stupiti: “È da film!”

Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip: il racconto del suo incidente. Per mesi si è parlato del possibile ingresso di Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip, poi nelle ultime settimane, la produzione del noto programma di Alfonso Signorini ha diffuso la notizia ufficiale. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due nomi forti di quest’edizione del GF Vip 6. Nel filmato, diffuso sui social e rilanciato da alcuni siti come “Novella 2000”, si può vedere Lucrezia e l’influencer Soleil Sorge saltare sulla sedia e allontanarsi un po’ dal tavolo. (Caffeina Magazine)

ommaso Eletti parla di un altro programma Mediaset ed esprime un giudizio: la regia toglie immediatamente l’audio. Neanche quarantott’ore all’interno della casa del Grande Fratello Vip e la ragia ha già dovuto provvedere a staccare l’audio a un concorrente. (Ck12 Giornale)

“Sono salvo per 12 millimetri”, racconta. Nella Casa del GF Vip il nuotatore 22enne si toglie la maglietta e mostra tutti i tatuaggi. (Gossip News)

Gf Vip 6, le confessioni h0t di Tommaso su Valentina Nulli Augusti

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi: sorrisi complici al Grande Fratello Vip 2021. Soleil Sorge, incidente al Grande Fratello Vip/ Anello bloccato e dito gonfio "Male!" (Il Sussidiario.net)

Sembra anche che, sull’onda del successo della sua trasmissione, l’uomo vorrebbe tornare a realizzare anche la versione Nip del reality Il GF Nip, però, è da un po’ sparito dalla televisione e così il pubblico si chiede se, prima o poi, tornerà. (Più Sani Più Belli)

[…] Devo dire che a parte la fine e quello che è successo in tv, io ho tanti bei ricordi con lei. Temptation Island mi ha aiutato a capire tante cose. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr