Allenamento Milan: le immagini da Milanello - FOTO

Allenamento Milan: le immagini da Milanello - FOTO
MilanNews24.com SPORT

Il portiere rossonero è tornato a parare e si avvicina a grandi passi al rientro in gruppo

Archiviata la sconfitta di Firenze la squadra si è ritrovata questa mattina a Milanello per l’allenamento in preparazione del prossimo match. Archiviata la sconfitta di Firenze contro la Fiorentina la squadra rossonera si è ritrovata questa mattina a Milanello per l’allenamento in preparazione del prossimo match. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insieme osserveranno gli ulteriori progressi che Maignan farà nel corso di questa settimana e decideranno quando mandarlo in campo. Difficile il rientro già nel prossimo weekend contro il Sassuolo (il Giornale)

Il portierone rossonero sta bruciando le tappe e potrebbe tornare in campo a sorpresa molto prima del previsto. Redazione Il Milanista. Da Milanello arrivano notizie per certi versi incredibili. Mike Maignan sta bruciando le tappe e potrebbe tornare prima del big match con il Napoli previsto per il prossimo 19 dicembre. (Il Milanista)

Mike Maignan è tornato ad allenarsi con i preparatori dei portieri e lo ha fatto con alcune settimane d’anticipo rispetto a quanto preventivato nel comunicato post operatorio che parlava di 10 settimane per rivederlo in porta. (Milan News)

Milan, Maignan è quasi pronto. Calciomercato, nuovo Pogba in arrivo?

Il rientro in campo non sarà comunque immediato: inizialmente il francese passerà da qualche convocazione con altrettante panchine per poi tornare come titolare della porta del Diavolo. Come riportato da Gianluca Di Marzio, Mike Maignan è clinicamente guarito dal suo infortunio al polso e si avvicina a grandi passi al rientro in gruppo. (MilanNews24.com)

Il calciatore transalpino, con la sua capacità di costruire dal basso, era stato la vera sorpresa dei primi mesi della stagione e al Milan si augurano di riaverlo a pieno regime prima possibile. Il sogno del numero 16 rossonero - fa sapere l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' - è quello di tornare contro il Napoli il 19 dicembre, o addirittura prima (AreaNapoli.it)

Tantissimo spazio dedicato al Milan sui quotidiani sportivi oggi in edicola e non soltanto. Vediamo, dunque, le notizie più importanti uscite sul Milan nella mattinata di lunedì 22 novembre 2021 (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr