Polidori, laminatoio Muggia: "la struttura non ci sarà, ma i 60 milioni del PNRR restano per il territorio" (VIDEO)

triestecafe.it ECONOMIA

Il Sindaco Polidori continua: "è invece importante dire che i 60 milioni del PNRR destinati alla bonifica dei terreni - nella zona in cui sarebbe sorto il laminatoio - e alla infrastrutturazione rimangono sul territorio per rendere fruibili quelle zone", conclude.

Fonte foto: rainews.it

"Il laminatoio nel comune di Muggia non sarà previsto", così Paolo Polidori, primo cittadino della città di Muggia. (triestecafe.it)

La notizia riportata su altri media

Bini: «Nulla è perso, ci sono altre ipotesi possibili». Si tratta di un colpo pesante per le prospettive di sviluppo economico locale, perché la rinuncia comporta il mancato arrivo a Trieste di un investimento da 700 milioni di euro, con cui i privati avrebbero creato 450 posti di lavoro diretti e almeno 500 occupati nell’indotto (Il Piccolo)

Godiamoci piuttosto la Bat». Dipiazza: «Iniziativa presentata male. (Il Piccolo)

Polidori: "Non perderemo i 60 milioni". Il sindaco precisa omunque che “i 60 milioni del Pnrr sono destinati alla bonifica dei terreni inquinati nella zona e l’infrastrutturazione. La poca informazione e trasparenza ha generato a Muggia ma anche Trieste clima di forte strumentalizzazioni elettorale” (TriestePrima)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr