Prime pagine | "Daje Mou!". "Marotta sveglia la Juve"

Prime pagine | Daje Mou!. Marotta sveglia la Juve
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali ed esteri. Mourinho alla Roma è la notizia di giornata e domina sulle prime pagine dei quotidiani sportivi (e non) italiani.

SFOGLIA LA GALLERY IN BASSO

Sulle prime pagine estere, invece, tanta Champions League ma anche il futuro della panchina giallorossa con il ritorno in Italia dello Special One.

(GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

C’è chi scrive: “Paratici non è ne sarà mai Marotta. Sta appunto li l’errore della dirigenza Juve: 1/ fare fare a Paratici il DG 2/ fare fare a Pirlo l’allenatore!” (Virgilio Sport)

Sono un manager abituato ad accettare le scelte della società per la quale lavoro e così è stato in quel settembre del 2018, anche se onestamente non me l’aspettavo». Bordata di Beppe Marotta a Paratici: l’ex dirigente bianconero rivela che con il collega, i rapporti non sono buoni. (Juventus News 24)

Ieri Pirlo ha pungolato il gruppo invitando i giocatori a determinare da soli il futuro della squadra in Champions League". 'Qui trovo ambizione e passione' tifosi in delirio" (Fcinternews.it)

Eriksen alla Gazzetta dello Sport: “Inter, Scudetto bellissimo ma non è una rivincita verso nessuno. Ho imparato a capire Conte”

Marotta ha poi aggiunto: "Loro vogliono andare in Champions League, ma prima devono fare punti contro di noi. Il dirigente dell'Inter, già laureatasi campione d'Italia, lancia la sfida ai bianconeri in vista del big match di campionato che si disputerà a metà mese. (AreaNapoli.it)

Quell’esperienza mi ha dato tanto e sono rimasto in buoni rapporti con tutti tranne Paratici". Beppe Marotta, CEO Sport dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Tuttosport dopo la vittoria dello scudetto. (fcinter1908)

Intervista Eriksen: “Ho imparato a seguire sempre il sistema di Conte. Ha chiuso da titolarissimo nell’11 tipo di Antonio Conte, ed ora punta sempre più in alto: ecco le sue parole alla rosea. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr