Schianto frontale a Settimo: coinvolto il van dei Tazenda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grave incidente in serata a Settimo San Pietro: un’auto e un van si sono scontrate frontalmente con conseguenze. Ci sono 5 feriti, tra cui una donna che è stata dichiarata poi fuori pericolo. Nell’incidente è stato coinvolto il gruppo dei Tazenda, in viaggio verso la festa di San Pietro. In codice giallo due componenti del gruppo al Policlinico di Monserrato e al Santissima Trinità di Cagliari. Codice rosso per la donna che guidava l’auto. (Cagliaripad.it)
Ne parlano anche altre fonti
Su Facebook i Tazenda rassicurano il proprio pubblico dopo l’incidente (Sassari Oggi)
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Quartu, insieme alle ambulanze del 118. Si registrano tre feriti, tutti lievi: una è la donna che si trovava al volante dell'utilitaria, una 47enne di Dolianova, portata al Brotzu. (Casteddu Online)
È stato trasferito al Policlinico ‘Umberto I’ di Roma il motociclista cassinate che ieri sera, in vale Bonomi, è rimasto coinvolto in un drammatico incidente. (Frosinone News)
“Abbiamo avuto un incidente. Stiamo facendo le visite. Per ora sembra evitato il peggio – spiegano su Fb – Oggi attorno alle 20,15, stavamo viaggiando sul nostro van alla volta del Concerto di Settimo San Pietro, previsto per questa sera. (CremonaOggi)
Sarà una giornata all’insegna della musica, della convivialità e del Lindy Hop, lo scatenato ballo del sorriso americano, un’esperienza unica che, dopo il grande successo della prima edizione, anche quest’anno vedrà l’Isola di San Pietro magicamente trasformata in una spiaggia hawaiana degli anni Cinquanta! Torna “Swing on Island” sull’Isola di San Pietro, l’esclusivo evento che, da un’idea del direttore artistico Nicky Pezzolla, conclude alla grande la straordinaria estate dell’Associazione Be Swing! (Tarantini Time Quotidiano)
Incidente per il gruppo musicale dei Tazenda. A raccontarlo è la stessa band sui social, spiegando che per questo motivo è saltato il concerto che avrebbero dovuto tenere questa sera a Settimo San Pietro (Cagliari). (Adnkronos)