Dove comprare la moneta Saitama mentre supera il suo massimo storico

Dove comprare la moneta Saitama mentre supera il suo massimo storico
Invezz ECONOMIA

I posti migliori per comprare SAITAMA. Poiché SAITAMA è una risorsa così nuova, deve ancora essere quotata nelle principali borse.

Dovrei comprare la moneta Saitama oggi stesso?

Cos’è la moneta SAITAMA?

La moneta SAITAMA è un token guidato dalla comunità che opera su una piattaforma guidata dalla comunità chiamata Saitama.

La moneta Saitama è stata in un implacabile trend rialzista dall’inizio di settembre di quest’anno e lo slancio sta guadagnando slancio ogni giorno. (Invezz)

Ne parlano anche altre fonti

Vista il sito di Crypto.com per conoscere i servizi offerti. . Fonte immagine: Ponyovember twitter search. Ponyo-inu ha il potenziale per essere la prossima Shiba-Inu. . Ponyo-Inu è una nuovissima criptovaluta emessa dalla blockchain di Ethereum. (Dove Investire)

Shiba Inu ha recentemente registrato rialzi fenomenali, ma ora è in discesa. Questo potrebbe essere già iniziato, poiché il prezzo di Shiba Inu è diminuito rapidamente nelle ultime due settimane. (Dove Investire)

1 ' di lettura. Solana (CRYPTO:SOL) è diventato l’asset con lo staking maggiore al mondo, secondo i dati di Staking Rewards. Al momento della pubblicazione, Avalanche (CRYPTO:AVAX) aveva un valore totale impegnato di 31 miliardi di dollari e Polkadot (CRYPTO:DOT) di 23 miliardi. (Benzinga Italia)

Shiba Inu è il token ERC-20 più diffuso tra le grandi whale di ETH Da CoinTelegraph

Un rapporto pubblicato da Fortune indica che un magazziniere di 35 anni, noto come Rob, abbia investito 8.000$ in Shiba Inu quando il prezzo era di circa 0,0000001$. Shiba Inu Coin (SHIB), per chi non lo sapesse, è una criptovaluta nata nel 2020 e la sua popolarità è in costante aumento. (DR COMMODORE)

Nonostante quel duello sulla capitalizzazione di mercato e la continua popolarità di Shiba, ci sono tre potenziali problemi che potrebbero finire per mordere i gestori e i possessori del token SHIB. In definitiva, potrebbero essere gli utenti di Shiba Inu la coda che mantiene questo cane scodinzolante (lamiafinanza)

Il secondo classificato in termini di riserve è il token nativo di Crypto.com, CRO, con il 5,54% a 603,9 milioni di dollari: Come indicato da un aggiornamento di WhaleStats sulle riserve di token basati su all’interno dei più grandi wallet ETH, SHIB ammonta a 2,35 miliardi di dollari e rappresenta il 21,68% della quota di mercato combinata. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr