Roma, presentata la lista UEFA per l'Europa League: c'è Hummels, fuori Dahl
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attraverso i propri canali ufficiali, la Roma ha annunciato la lista comunicata in serata alla UEFA per la prima fase dell'Europa League. Tutto ok per quanto riguarda Mats Hummels, difensore tedesco u (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Roma: la lista per l'Europa League L'Europa League è pronta a iniziare. Dopo aver scoperto le proprie avversarie, la Roma ha stilato la proprio lista per la competizione. (GianlucaDiMarzio.com)
I giallorossi esordiranno nella competizione il 26 settembre alle ore 21 all'Olimpico contro l'Athletic Bilbao (ForzaRoma.info)
Otto gare, partendo dalla sfida dell’Olimpico all’Athletic Club - di Bilbao, bello specificarlo, rappresentando anche la meta ultima di quest’anno - e finendo il 30 gennaio, sempre in casa, contro l’Eintracht Francoforte. (Il Romanista)
L'AS Roma ha presentato alla UEFA la lista dei calciatori per la prima fase dell’Europa League. I giallorossi faranno il loro esordio nella competizione il 26 settembre alle 21:00 all'Olimpico con l'Athletic Club. (AS Roma)
Foto Romanews.eu LEGGI ANCHE | Dietrofront Roma, niente Manolas. (RomaNews)
Così il giocatore francese: “Ci sono diversi giocatori che mi hanno colpito, ma quello che mi ha stupito di più è Baldanzi perché è piccolino, veloce nel breve, bravo tecnicamente. Mi piace come gioca“. (Europa Calcio)