Ronaldo saluta Solskjaer: «Buona fortuna amico mio, te lo meriti» – FOTO

Calcio News 24 SPORT

«È stato il mio attaccante quando sono arrivato all’Old Trafford ed è stato il mio allenatore da quando sono tornato al Manchester United.

Cristiano Ronaldo, tramite i suoi profili social ufficiali, ha salutato il suo ex compagno di squadra ed ex tecnico.

Te lo meriti!» il suo messaggio

Cristiano Ronaldo, tramite i suoi profili social ufficiali, ha voluto salutare Ole Solskjaer, ieri esonerato dalla guida dello United. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

L’avventura di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina del Manchester United è ufficialmente terminata. (OneFootball - Italiano)

Il terzo nome è quello di Lucien Favre, il tecnico svizzero è senza panchina da quando ha lasciato il Borussia Dortmund e accetterebbe molto volentieri l'incarico. Il primo nome sulla lista è quello di Ralf Rangnik, l'ex Lipsia attualmente è alla Lokomotiv Mosca come dirigente e non come allenatore. (Calciomercato.com)

Manchester United, Jorge Mendes spinge per l'approdo di Lopetegui sulla panchina. vedi letture. Per trovare un nuovo tecnico al Manchester United dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer, è sceso in campo Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo (TUTTO mercato WEB)

Mendes non avrebbe perso tempo e già sabato sera avrebbe avuto un colloquio con la dirigenza. "L'agente di Ronaldo, Jorge Mendes, ha cercato rassicurazioni dal consiglio di amministrazione del Manchester United - si legge sul quotidiano britannico - affiché fosse intrapresa un'azione decisiva a livello manageriale subito dopo l'umiliazione subita dal Watford". (Tutto Juve)

"Sappiamo che l'agente di Ronaldo, Jorge Mendes, ha cercato rassicurazioni dal consiglio di amministrazione del Manchester United - scrive il quotidiano - affiché fosse intrapresa un'azione decisiva a livello manageriale subito dopo l'umiliazione subita dal Watford". (AreaNapoli.it)

La commozione di Ole Gunnar Solskjaer nell’ultimo saluto ai canali ufficiali dei Red Devils avrà forse intenerito tutti coloro i quali si sono scagliati contro il suo operato. CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24. (Juventus News 24)