Dalla Spagna - Il Real apre le porte alla partenza di Güler, ma ad una condizione. Inter e Milan ci pensano

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le strade tra il Real Madrid e Arda Güler sembrano destinate a separarsi a fine stagione. Un'ipotesi che prende quota col passare dei giorni, che peraltro vedono il turco entrare nell'occhio del ciclone mediatico del mercato. Secondo la stampa tedesca su di lui hanno fatto sondaggi sia l'Eintracht di Francoforte che il Bayer Leverkusen, valutando l'ipotesi di prestito, ma stando alle ultime notizie provenienti dalla Spagna, la priorità del calciatore sarebbe quella di andare in Serie A (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Arda Guler è arrivato a Madrid per 18 milioni di euro, più variabili che hanno portato l'ammontare dell'operazione a 30 milioni: in Italia le società che hanno drizzato le antenne sono Inter e Milan, pronte a muoversi nel caso in cui dalla Spagna dovessero arrivare segnali interessanti. (fcinter1908)
Questo, stando alle voci su Arda Guler che svelano proprio da Sport, dalla Spagna, per quella che è la possibilità di vederlo in uno dei top club in Serie A. Nelle intenzioni del fuoriclasse turco, quella di trovare uno spazio che per ovvi motivi, non riesce a trovare con Bellingham, Mbappè, Vinicius e i tanti altri campioni della rosa ricca di talenti a disposizione di Carlo Ancelotti. (SpazioJ)

Queste le parole di Ancelotti, allenatore del Real Madrid, al riguardo: "Chi ha dei dubbi venga a parlarne con me. C'è un caso Guler? Non è ancora venuto a trovarmi, ha bisogno di tempo per entrare nei meccanismi della migliore squadra del mondo". (Sport Mediaset)