La Roma batte la Ternana 2-0. Dzeko torna capitano 184 giorni dopo

ForzaRoma.info SPORT

Il bosniaco gioca nel secondo tempo e Mourinho gli affida la fascia per mandargli un segnale, come aveva fatto con Zaniolo giovedì.

Il test con la squadra di Cristiano Lucarelli è stato più complicato rispetto a quello di due giorni fa, ma la Roma è riuscita comunque a prevalere 2-0

Con Pellegrini ancora assente e Mancini che è stato capitano nel primo tempo, nonostante Zaniolo fosse in campo, José non ha avuto dubbi. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Lo spagnolo con la Ternana cambiato numero di maglia, mentre giovedì scorso con il Montecatini aveva indossato il suo classico "14". Tra le poche curiosità trapelate ieri dal match con la Ternana, vinto dalla Roma per 2-0, c'è il nuovo numero di maglia scelto da Gonzalo Villar. (ForzaRoma.info)

E avendo già deciso che i gradi di capitano saranno confermati sul braccio di Pellegrini, nelle prime due amichevoli - in assenza del centrocampista - ha voluto lanciare dei segnali. Poi è chiaro che il mercato, soprattutto per Edin, potrebbe regalare scenari diversi da qui sino al termine della sessione estiva. (ForzaRoma.info)

Il tabellino. ROMA PRIMO TEMPO (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Mancini (c), Tripi; Diawara, Villar; Carles Perez, Zalewski, Mkhitaryan; Borja Mayoral. TERNANA PRIMO TEMPO (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Conte, Boben, Celli; Paghera, Proietti; Partipilo (19′ Peralta), Falletti, Furlan; Vantaggiato. (RomaNews)

A voler rivoluzionare la fascia mancina del campo è José Mourinho vuoi per necessità (vedi Spinazzola) vuoi per aumentare il livello davanti. Luis Diaz e non solo: ecco le nuove manovre offensive. Colombiano, cattivo e con un’esperienza internazionale già sufficiente. (ForzaRoma.info)

Va garantito il diritto di cronaca, il diritto dei lettori, dei telespettatori, degli ascoltatori, di essere informati” Roma, vittoria nel test con la Ternana. Dopo la vittoria per 10-0 contro il Montecatini, buona anche la seconda amichevole per la Roma di José Mourinho che ha battuto la Ternana per 2-0. (RomaNews)

Tutto questo, però, non sta a significare che Dzeko resterà di sicuro in giallorosso. Con l’ingresso di Dzeko nel secondo tempo, l’orchestra giallorossa si è messa a suonare davvero. (ForzaRoma.info)