Milan-Benevento, dalla tranquillità alle sabbie mobili: a San Siro una sfida carica di pathos

Milan-Benevento, dalla tranquillità alle sabbie mobili: a San Siro una sfida carica di pathos
La Gazzetta dello Sport SPORT

Milan e Benevento sono dunque accomunate da un vantaggio dilapidato: la sfida di San Siro sarà carica di tensione, i punti sono pesantissimi.

E i campani hanno vinto la prima partita in trasferta nella massima serie proprio a San Siro contro il Milan, nell’aprile 2018.

interno contro il Sassuolo: dopo zero punti in due partite, il Diavolo non può permettersi altri passi falsi.

Partita speciale, ovviamente, per Pippo Inzaghi: ex Milan sia da giocatore sia da allenatore

Il Benevento non trova i tre punti dal colpaccio in casa della Juventus, datato 21 marzo: da quel momento gli uomini di Inzaghi hanno conquistato due punti in cinque giornate. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Come racconta La Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic tornerà titolare col Benevento dopo il suo infortunio. Leao verrà valutato in questi ultimi allenamenti, certamente l’attacco non rinuncerà ad Ante Rebic: da lui ci si aspettano gli stessi gol che un anno fa furono determinanti nella grande rincorsa rossonera” (SOS Fanta)

Milan-Benevento, Pioli in conferenza stampa: data, orario, tv e streaming. by Daniele Forsinetti. Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli. Il Milan di Stefano Pioli, reduce da due sconfitte consecutive, vuole assolutamente rialzare la testa contro il Benevento dell’ex Filippo Inzaghi nel match valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, in programma sabato 1 maggio al Meazza. (Sportface.it)

Nella sfida d’andata, giocata il 3 gennaio scorso, i rossoneri aprirono il 2021 con una vittoria convincente per 0-2, nonostante l’espulsione troppo severa di Sandro Tonali avvenuta dopo 33 minuti di gioco. (Milan News)

Milan, contro il Benevento attenzione ai corner: il motivo

Il Milan non ha questa caratteristica nelle sue corde: tende a distrarsi, mettendo a rischio risultati già acquisiti. Benevento e Milan vivono due situazioni molto simili. (Ottopagine)

Benevento-Milan è stata la prima partita del 2021 (datata 3 gennaio), finita 0-2 per i rossoneri con gol di Kessie e Leao. Una rete che avrebbe dovuto dare il via ad una seconda parte di stagione di grande livello per il portoghese, invece Leao si è poi perso per strada. (Milan News)

Secondo quanto evidenziato dai dati Opta, le Streghe sono la squadra che ha segnato più gol su calcio d’angolo nel corso di questo campionato: la squadra guidata da Pippo Inzaghi ha realizzato 11 gol su queste situazioni di gioco, uno in più rispetto alla Juve Il Milan arriva alla sfida contro il Benevento con voglia di riscatto dopo la brutta figura fatta in casa della Lazio. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr