Treno Rock Lego, De FIlippis (Trenitalia): Un super treno per grandi e piccoli

Treno Rock Lego, De FIlippis (Trenitalia): Un super treno per grandi e piccoli
Il Messaggero Il Messaggero (Scienza e tecnologia)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

"Oggi abbiamo annunciato un'importante partnership tra Lego e Trenitalia che unisce il personaggio di Supermario con il Treno Rock.

Altro tassello per lo sviluppo del trasporto Regionale" ha affermato Sabrina De Filippis, direttore divisione passeggeri regionali Trenitalia.

Se ne è parlato anche su altre testate

Per festeggiare l'arrivo di LEGO Super Mario nei negozi, oltre che del bellissimo LEGO Nintendo Entertainment System, le compagnie hanno organizzato un'iniziativa molto speciale. Trenitalia e The LEGO Group hanno collaborato per il lancio del set LEGO Super Mario, l'attesa fusione tra l'icona giapponese di Nintendo e i mattoncini danesi. (Multiplayer.it)

La collaborazione tra le due aziende ha dato vita a un treno unico nel suo genere, in grado di unire l’innovazione dell’ultima avventura LEGO, LEGO Super Mario, a quella del nuovo arrivato della flotta Trenitalia, il treno regionale a doppio piano Rock. (La Repubblica)

Così, In occasione dell’arrivo in Italia del Lego Super Mario, Lego Italia e Trenitalia hanno annunciato nella mattinata di venerdì 31 luglio, una partnership che le vedrà protagoniste nel corso dei prossimi mesi con una serie di iniziative per gli appassionati del “mattoncino” e per i pendolari. (RomaToday)

Non resta quindi che salire a bordo del treno regionale Rock dedicato a LEGO Super Mario: il viaggio alla scoperta di questo nuovo universo LEGO comincia proprio da qui. (Ferrovie.it)

Dopo 35 anni finalmente Super Mario diventa "reale" e possiamo offrire una nuova esperienza di gioco ai nuovi consumatori, per un evento che è quindi all'insegna della novità", ha spiegato Lazzarin. "È proprio una partnership coi baffi: siamo qui per festeggiare l'arrivo di Lego Super Mario in Italia e lo facciamo con questa collaborazione di qualità. (Rai News)

Per quanto riguarda i Store in Italia è stato aperto la settimana scorsa lo store di Genova arrivando al già citato numero di 19. ha colto anche l’occasione per raccontare con maggior precisione della sua collaborazione con Nintendo per la realizzazione della nuova serie Super Mario e non solo. (Smartworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr