Uomini e donne, Alessio beccato con un’altra: la reazione della Curcio

Uomini e donne, Alessio beccato con un’altra: la reazione della Curcio
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

L’ex tronista di Uomini e donne ha ricevuto una brutta segnalazione. Pare che tra l‘ex tronista di Uomini e donne, Samantha e il suo Alessio non tutto procede a gonfie vele come qualche mese fa.

L’ex corteggiatore è stato beccato con un’altra donna e gli scatti rubati stanno facendo il giro del web

Alessio Cennicola beccato insieme ad un’altra ragazza. Alessio Cennicola e Samantha Curcio sono finiti nelle scorse ore al centro di un gossip davvero clamoroso. (Formatonews)

Ne parlano anche altri media

Canale 5 aveva deciso di trasmettere le repliche de La scelta di Uomini e donne. Mediaset pare abbia già deciso di modificare il palinsesto sostituendo Uomini e donne con un altro programma. (Formatonews)

Uomini e Donne, Samantha Curcio annuncia la rottura con Alessio Ceniccola: l’amaro sfogo dell’ex tronista. Dopo le foto paparazzate che ritraevano l’ex corteggiatore in compagnia di una bella mora, i due non si sono più visti. (Isa e Chia)

Uomini e Donne – La scelta, repliche cancellate: cosa va in onda al suo posto? Per dare continuità al fil rouge tra il pubblico e le trasmissioni made in Fascino, la rete aveva deciso di replicare Uomini e Donne – La scelta (2019) tutti i mercoledì per 3 settimane, dallo scorso 14 luglio. (Tvblog)

Gemma Galgani, confessione piccante: “Penso sempre ad un uomo”

Vediamo insieme di capire cosa sta succedendo al programma Uomini e Donne e per quale motivo è stato sospeso. Stiamo parlando di Uomini e Donne, e nelle ultime settimane avevamo iniziato a vedere alcune puntate speciale la sera, ma qualcosa è successo vediamo meglio insieme. (Android Italy)

Non succedeva da due anni: in questo 2021, il palinsesto Mediaset ha deciso di riproporre alcune repliche di ‘Uomini e Donne‘. ‘Uomini e Donne’ Speciale cancellato: i motivi. La messa in onda di ‘Uomini e Donne – La scelta‘ su Canale 5 non è infatti stata molto gradita dal grande pubblico italiano (Solonotizie24)

Non lo immaginereste mai…. Gemma confessa: “Una situazione molto romantica…”. A settembre inizierà la nuova stagione di Uomini e Donne e Gemma Galgani non mancherà di certo, tentando per una stagione ancora di trovare l’uomo perfetto per tutta la vita. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr