Bill Gates a "Che tempo che fa": ecco cosa ha detto

Bill Gates a Che tempo che fa: ecco cosa ha detto
DDay.it - Digital Day CULTURA E SPETTACOLO

Bill Gates è stato ospite della trasmissione "Che tempo che fa" per sponsorizzare il suo libro, "Clima.

L'irruenza del cambiamento climatico, le sfide da affrontare per abbassare le emissioni di anidride carbonica e gli effetti della tecnologia.

Gates ha citato i principali colpevoli delle emissioni di CO2, in primis l'industria manifatturiera, l'agricoltura e l'allevamento.

"Quindi, chiunque pensi che sia facile, probabilmente non tiene in considerazione ciò che deve essere cambiato, però non è impossibile", secondo Gates. (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altre testate

È stato lo stesso Fabio Fazio ad annunciare lo stop del programma di Rai 3 da lui condotto. Al momento non è stato comunicato come la terza rete Rai sostituirà il programma di Fabio Fazio domenica 28 febbraio (RagusaNews)

Ora è la volta della crisi climatica che secondo l’ultramiliardario inventore di Microsoft produrrebbe una catastrofe planetaria dieci volte più drammatica del coronavirus. Dodici invenzioni per salvare il Pianeta. (Vaielettrico.it)

“Lucianina, noi la prossima settimana non ci vediamo. Devo fare una piccola operazione che non mi permetterà di parlare per qualche giorno e così la prossima settimana non andremo in onda”, ha spiegato Fazio. (Corriere dello Sport.it)

Fabio Fazio sospende 'Che tempo che fa': "Mi devo operare"

«Appena possibile saremo di nuovo qua», ha rassicurato, prima dell’ingresso in studio di Luciana Littizzetto. È stato lo stesso Fabio Fazio ad annunciare lo stop del programma di Rai 3 da lui condotto. (Corriere della Sera)

Il conduttore e giornalista Rai, Fabio Fazio, ha annunciato a tutti la sospensione del programma rivelando un problema di salute. Fabio Fazio, il brutto annuncio. Il conduttore di Che tempo che fa, Fabio Fazio, ha dovuto per forza attuare un cambio di palinsesto domenica 28 febbraio 2021. (DonnaPress)

- @fabfazio #CTCF pic.twitter.com/HbUK3N5yms — Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) February 21, 2021 "Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno". (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr