Bill Gates a "Che tempo che fa": ecco cosa ha detto

Bill Gates è stato ospite della trasmissione "Che tempo che fa" per sponsorizzare il suo libro, "Clima.

L'irruenza del cambiamento climatico, le sfide da affrontare per abbassare le emissioni di anidride carbonica e gli effetti della tecnologia.

Gates ha citato i principali colpevoli delle emissioni di CO2, in primis l'industria manifatturiera, l'agricoltura e l'allevamento.

"Quindi, chiunque pensi che sia facile, probabilmente non tiene in considerazione ciò che deve essere cambiato, però non è impossibile", secondo Gates. (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altre testate

Ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore che ha spiegato: «Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. "Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. (Il Messaggero)

E cosi, proprio qualche tempo fa, è toccato a Barak Obama intervenire ai microfoni di un Fazio visibilmente emozionato per l’opportunità di intervistare l’ex presidente degli Stati Uniti d’America. Il tutto annunciato dallo stesso Fazio dalla sua scrivania, lasciando i telespettatori a bocca aperta. (kronic)

Dodici invenzioni per salvare il Pianeta. Bill Gates l’ha scritto e documentato nel libro “Clima. Bill Gates ci crede: l’aria è cambiata. E il messaggio, alla fine, è positivo. (Vaielettrico.it)

Durante il collegamento è poi intervenuto anche Fiorello, braccio destro di Amadeus anche per questa prossima edizione del festival Che tempo che fa, trasmissione di successo di Rai3, non andrà in onda domenica prossima. (atuttonotizie)

Fabio Fazio deve sottoporsi ad un delicato intervento. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa). Intanto, la rete ancora non ha deciso con cosa sostituire Che Tempo che fa, ma di sicuro troverà la giusta soluzione (Leggilo.org)

Fabio Fazio sospende Che tempo che fa: “Mi devo operare”. Così Fabio Fazio ha annunciato nel corso della puntata di Che tempo che fa che il programma non andrà in onda domenica prossima, 28 febbraio. (Positanonews)