Palermo, sarà sospesa dall'Ordine anche la nuova infermiera arrestata

Giornale di Sicilia INTERNO

Amato annuncia che l'Ordine degli Infermieri si costituirà parte civile in questi procedimenti.

«Abbiamo agito e agiremo - dichiara - sempre col massimo rigore e con ogni strumento possibile contro chi si macchia di reati simili e verso chiunque leda l’immagine di professionisti seri e competenti»

«L'arresto di un’altra infermiera coinvolta nell’inchiesta sulle finte vaccinazioni all’Hub della Fiera di Palermo è un ennesimo fatto gravissimo e sconcertante, che noi stigmatizziamo e condanniamo e verso il quale saremo inflessibili». (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

La Digos di Palermo ha arrestato una infermiera dell’hub vaccinale Fiera del Mediterraneo per falso ideologico e peculato. La donna, che è stata posta ai domiciliari, si chiama Giorgia Camarda, ha 58 anni e lavora come infermiera anche nel Reparto malattie infettive dell’ospedale Civico di Palermo. (La Sicilia)

#Digos Palermo ha arrestato un’infermiera impiegata presso il reparto malattie infettive, autrice di fittizie vaccinazioni contro il #Covid_19. È indagata per falso ideologico e peculato. La donna, a sua volta si era rivolta alla prima infermiera arrestata a fine dicembre, Anna Maria Lo Brano, per ottenere il green pass rafforzato con una falsa vaccinazione. (Il Riformista)