Corso di laurea in med-tec Università del Salento – ilpaesenuovo.it

il Paese Nuovo SALUTE

La Regione Puglia investe sulla formazione universitaria e lo fa con l’Università del Salento decidendo di finanziare l’innovativo corso di laurea in MED-TEC (Medicina e Chirurgia e Ingegneria Biomedica).

Gli studenti del Corso di laurea cl

Il corso di laurea che si attiverà presso l’Università del Salento sarà molto innovativo.

Tutte le istituzioni, Comune, Provincia, Università e Regione Puglia hanno lavorato unite per raggiungere questo obiettivo e potenziare un’offerta formativa già eccellente. (il Paese Nuovo)

Ne parlano anche altre testate

La tesi di laurea prevede lo sviluppo di un progetto che applichi, anche in maniera transdisciplinare, le competenze acquisite a un tema specifico scelto dallo studente. La proposta vede il coinvolgimento dei Dipartimenti di Ingegneria dell’Innovazione, Matematica e Fisica “Ennio De Giorgi”, Storia Società e Studi sull’Uomo e Scienze dell’Economia (newSpam.it)

Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Michele Emiliano inaugurando all’Università del Salento il nuovo corso di laurea in Medicina e Chirurgia e Ingegneria Biomedica. you_trend : Dei 25 membri del nuovo Governo #Draghi, 9 sono nati in Lombardia, 4 in Veneto e 2 in Lazio, Emilia-Romagna, Campan… - CorriereCitta : Puglia, nuovo corso di laurea in Med-Tec a Lecce - Notiziedi_it : Puglia, nuovo corso di laurea in Med-Tec a Lecce - Italpress : Puglia, nuovo corso di laurea in Med-Tec a Lecce - UnTemaAlGiorno : RT @peppe844: #èCominciare ad avere idee geniali. (Zazoom Blog)

La tesi di laurea prevede lo sviluppo di un progetto che applichi, anche in maniera transdisciplinare, le competenze acquisite a un tema specifico scelto dallo studente Il corso di laurea che si attiverà presso l’Università del Salento sarà molto innovativo. (Puglia In)

Presentato il Corso di Laurea in “Medicina e Chirurgia” Medtec a vocazione tecnologica di Unisalento

Per il territorio salentino, una straordinaria calamita in grado di attrarre investimenti qualificati ad alto valore tecnologico nel settore biomedicale – Ecco alcuni dei commenti sull’inaugurazione del nuovo percorso di laurea MedTec dell’Università del Salento. (TeleRama News)

– È stato presentato questa mattina, in diretta streaming dal chiostro del Rettorato dell’Università del Salento, a Lecce, il progetto del corso di laurea MedTec, il percorso formativo in “Medicina e Chirurgia” a forte vocazione tecnologica e bio-ingegneristica che sarà attivato a UniSalento a partire dall’anno accademico 2021/2022 previo parere dell’Anvur, grazie al sostegno finanziario della Regione Puglia (L'Ora di Brindisi)

È stato presentato questa mattina, in diretta streaming dal chiostro del Rettorato dell’Università del Salento, a Lecce, il progetto del corso di laurea MedTec, il percorso formativo in “Medicina e Chirurgia” a forte vocazione tecnologica e bio-ingegneristica che sarà attivato a UniSalento a partire dall’anno accademico 2021/2022 previo parere dell’Anvur, grazie al sostegno finanziario della Regione Puglia (Leccenews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr