Messi ritrova il gol e l’Argentina vola in finale

Messi ritrova il gol e l’Argentina vola in finale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RSI.ch Informazione SPORT

L’Argentina può continuare a sognare la difesa del titolo in Copa America. In semifinale l’Albiceleste ha infatti sconfitto per 2-0 il Canada e all’ultimo atto se la vedrà con la vincente tra Colombia e Uruguay. A mettere la firma sul successo dei campioni del mondo sono stati Julian Alvarez e Lionel Messi, titolare nonostante i dubbi della viglia sulla sua presenza e al primo gol nel torneo dopo il rigore sbagliato ai quarti contro l’Ecuador. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Prestazione per l'Argentina di Leo Messi che batte 2-0 il Canada e centra la qualificazione alla finale della Copa America 2024 dove sfiderà la vincente di Uruguay Colombia, in campo stanotte alle 2 ora italiana. (Sky Sport)

La Nazionale del ct Scaloni affronterà nella finale di domenica a Miami una tra Uruguay e Colombia, notte tra domenica e lunedì orario italiano. OLTRE A “COPA AMERICA, ARGENTINA…”, LEGGI, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

L'Argentina di Leandro Paredes trionfa sul Canada con un 2-0: la vittoria consegna all'Albiceleste la finale di Copa America. (Il Romanista)

Copa America, l’Argentina batte il Canada e va in finale. Paredes resta in panchina

L'Argentina sulle ali di Messi, è finale di Copa America: ultimi quindici minuti per Lautaro (L'Interista)

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)

La squadra allenata da Lionel Scaloni ha replicato il risultato della gara inaugurale del torneo: 2-0 al Canada grazie ad Alvarez e capitan Messi con una rete per tempo e nonostante Paredes sia rimasto in panchina. (ForzaRoma.info)