Britney Spears si sfoga su Instagram: "Addio concerti"

L'ho già fatto negli ultimi 13 anni", scrive Britney Spears spiegando che preferisce condividere i video che gira nel suo salotto, nei quali danza, "piuttosto che esibirmi su un palco a Las Vegas, dove alcune persone erano così lontane che non potevano nemmeno stringermi la mano".

Britney Spears ha un nuovo avvocato: parte l'ennesima denuncia al padre

VIDEO - Chi è Britney Spears. La popstar, arrabbiata e delusa, se la prende con tutta la sua famiglia. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Britney Spears, il difficile rapporto con il padre. Attualmente la cantante si trova sotto la tutela legale del padre dal lontano 2008. La cantante americana si sfoga con un lungo post su Instagram, prendendosela con il padre, Jamie Spears. (Vesuvius.it)

L’unica cosa che ho ora è la speranza, e la speranza è difficile da uccidere”, ha aggiunto. “Non mi esibirò su nessun palco con mio padre che controlla quello che posso indossare, dire, fare o pensare. (L'HuffPost)

La tutela è stata istituita dopo che suo padre, Jamie Spears, ha presentato una petizione a un tribunale per ottenere la tutela legale sulla cantante, preoccupato per la sua salute mentale. "Questa tutela ha ucciso i miei sogni - ha detto in un lungo post su Instagram - Quindi tutto ciò che ho è la speranza". (Adnkronos)