Empoli Venezia, le probabili formazioni

Superscudetto SPORT

Gioca a Superscudetto. Due sconfitte consecutive per il Venezia di Zanetti.

Per il Venezia 4-3-3 con Henry centravanti e Okereke e Johnsen ai suoi lati.

DOVE VEDERE ITALIA LITUANIA. La probabile formazione di Empoli Venezia. Squadra che vince non si cambia, e allora per l’Empoli in campo ancora Mancuso, autore del gol con la Juve.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Ismajli, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Cutrone. (Superscudetto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabiano Parisi, terzino dell'Empoli, ha parlato dopo il rientro in campo nell'amichevole vinta 8-2 contro il Real Querceta: “E’ stato un momento difficile dopo l’infortunio, questo giorno me lo ricorderò per sempre perché riesci a capire quanto è difficile tornare in campo ma il lavoro duro ripaga sempre. (TUTTO mercato WEB)

Fabiano Parisi, al rientro dal 1′ dopo il grave infortunio subito nell’ultima gara dello scorso campionato contro il Lecce, è intervenuto ai microfoni dopo il test amichevole con il Real Forte Querceta. (PianetaEmpoli.it)

. VENDITA LIBERA MINIABBONAMENTI – A partire dalle 9:30 di Giovedì 9 Settembre. (PianetaEmpoli.it)

Con la Juve le motivazioni arrivano da sole, contro il Venezia occorrerà entrare in campo concentrati e sbagliare il meno possibile. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Andreazzoli è reduce dalla clamorosa vittoria in casa della Juventus per 1-0, che gli ha permesso di portare a casa i primi 3 punti della stagione. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet. (tuttocalcionews)

La serie A – dice ancora Parisi – è un campionato molto più difficile rispetto a quello cadetto, dobbiamo lavorare sodo in settimana e puntare a fare risultato" "E’ stato un momento difficile e potete star certi che mi ricorderò a lungo questo giorno. (LA NAZIONE)