Confesercenti, Salvini: "Impegno su Iva e flat tax. Cedolare secca anche nel commercio, no limiti ai contanti"

La Sentinella del Canavese INTERNO

ROMA - "Non vengo a vendere promesse, ma a parlare di quanto contenuto nel programma; ridurremo le tasse, non aumenteremo Iva e accise, ma avvieremo già nel 2018 la rivoluzione fiscale impostata sulla flat tax partendo dai redditi degli imprenditori per poi arrivare a quelli delle famiglie... (La Sentinella del Canavese)

Ne parlano anche altri media

"Non vengo a vendere promesse, ma a parlare di quanto contenuto nel programma; ridurremo le tasse, non aumenteremo Iva e accise, ma avvieremo già nel 2018 la rivoluzione fiscale impostata sulla flat tax". (Agenzia Ansa)

"Non vengo a vendere propositi ma a ricordare quello che abbiamo scritto anche nel contratto di governo" con l'impegno "a non aumentare Iva e accise e a impostare già nel 2018 la rivoluzione fiscale basata sulla flat tax". (L'Unione Sarda.it)

"Non vengo a vendere propositi ma a ricordare quello che abbiamo scritto anche nel contratto di governo" con l'impegno "a non aumentare Iva e accise ma anche a impostare già nel 2018 la rivoluzione fiscale basata sulla flat tax" partendo "dai redditi degli imprenditori… (Adnkronos)

Per le famiglie, invece, gli step dovrebbero essere due. Per le imprese la tassa piatta al 15% o 20% dovrebbe partire già l'anno prossimo. (La7)

Matteo Salvini strappa applausi, stringe mani e accetta di mettersi in posa per qualche selfie all’assemblea di Confesercenti… Il vicepremier Matteo Salvini con il presidente Confesercenti Patrizia De Luise. (Avvenire)

(L'Eco di Bergamo)