Lazio-Inter, Inzaghi ritrova Dzeko: un dubbio. 2 opzioni possibili e 2 no

Inter-News SPORT

Matteo Barzaghi fa il punto sui lavori ad Appiano Gentile: «Preparare bene è un parolone visto che i sudamericani rientreranno solo venerdì notte, Inzaghi oggi ha iniziato a fare qualcosa.

Lazio-Inter è la sfida in programma sabato alle ore 18.00 e valida per l’ottava giornata di Serie A (QUI le ultime sui biancocelesti).

Il dubbio rimane su chi giocherà con Dzeko: tutto dipende da Lautaro Martinez, se dovesse essere stanco le alternative sono Ivan Perisic e Calhanoglu mentre Stefano Sensi e Martin Satriano sono complicati: uno sta rientrando ora da un infortunio mentre l’argentino è forte ma molto giovane»

Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky sport 24 -, sottolinea l’importanza di Dzeko per Inzaghi mentre persiste un dubbio in vista del match. (Inter-News)

Su altri media

Quello situato nei pressi di Velika Kladusa, cittadina bosniaca a pochi chilometri dal confine con la Croazia, è uno dei tanti insediamenti improvvisati da un gruppo di migranti che partecipano al cosiddetto “The Game”. (LaPresse)

Il capitano della Bosnia dopo il pari con l'Ucraina: "Crediamo in noi stessi e ci crederemo fino all'ultimo momento". Edin Dzeko usa ancora una volta il proprio profilo Facebook per rincuorare la sua Nazionale dopo il pareggio ottenuto dalla Bosnia-Erzegovina contro l'Ucraina, che le permette di sperare ancora nella seconda posizione del girone valida per gli spareggi. (Fcinternews.it)

La squadra al comando di mister Simone Inzaghi si è allenata ad Appiano Gentile con il tecnico che ha avuto a disposizione tutti i nazionali europei. Per mister Simone Inzaghi, tutti a disposizione i giocatori rientrati dalle rispettive nazionali europee, anche Hakan Calhanoglu ed Edin Dzeko ritornati per ultimi (Inter-News)

Da anni ormai rappresenta una garanzia, pur con qualche alto e basso. Il gigante bosniaco non lo scopriamo certo oggi. (La Gazzetta dello Sport)

Il bomber dell'Inter parte titolare nell'ultimo impegno con la Nazionale prima del rientro a Milano: per lui confermato il posto al centro dell'attacco con fascia da capitano al braccio (Fcinternews.it)

Secondo quanto raccolto da Sport Mediaset, il dubbio di formazione è praticamente uno ma è già pronto il piano B. Inzaghi dovrà decidere l’Inter anti-Lazio senza poter fare particolari prove alla vigilia. (Inter-News)