Lazio-Inter, Inzaghi ritrova Dzeko: un dubbio. 2 opzioni possibili e 2 no

Inter-News SPORT

Matteo Barzaghi fa il punto sui lavori ad Appiano Gentile: «Preparare bene è un parolone visto che i sudamericani rientreranno solo venerdì notte, Inzaghi oggi ha iniziato a fare qualcosa.

Lazio-Inter è la sfida in programma sabato alle ore 18.00 e valida per l’ottava giornata di Serie A (QUI le ultime sui biancocelesti).

Il dubbio rimane su chi giocherà con Dzeko: tutto dipende da Lautaro Martinez, se dovesse essere stanco le alternative sono Ivan Perisic e Calhanoglu mentre Stefano Sensi e Martin Satriano sono complicati: uno sta rientrando ora da un infortunio mentre l’argentino è forte ma molto giovane»

Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky sport 24 -, sottolinea l’importanza di Dzeko per Inzaghi mentre persiste un dubbio in vista del match. (Inter-News)

Su altri media

Il capitano della Bosnia dopo il pari con l'Ucraina: "Crediamo in noi stessi e ci crederemo fino all'ultimo momento". Edin Dzeko usa ancora una volta il proprio profilo Facebook per rincuorare la sua Nazionale dopo il pareggio ottenuto dalla Bosnia-Erzegovina contro l'Ucraina, che le permette di sperare ancora nella seconda posizione del girone valida per gli spareggi. (Fcinternews.it)

Dzeko è già imprescindibile per l’Inter. Coi sudamericani in dubbio, a Roma toccherà ancora a lui. vedi letture. Edin Dzeko è probabilmente una delle più belle sorprese di questo avvio di stagione dell’Inter di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

LAVORO − Ad Appiano Gentile, si lavora in vista della gara tra Lazio-Inter. La squadra al comando di mister Simone Inzaghi si è allenata ad Appiano Gentile con il tecnico che ha avuto a disposizione tutti i nazionali europei. (Inter-News)

Inter, ecco quando tornano i sudamericani: chi con Dzeko in attacco?

L’eventuale presenza di Lautaro dal primo minuto dipenderà esclusivamente dalla chiacchierata che avrà luogo sabato mattina tra l’attaccante e il tecnico. Per quanto impiegato senza sosta fino a ora, il bosniaco dovrà attendere ancora prima di poter tirare il fiato. (La Gazzetta dello Sport)

Se darà garanzie dal punto di vista fisico, la prima scelta è Lautaro; l'alternativa è schierare Correa oppure avanzare la posizione di Calhanoglu sfruttando in mezzo Gagliardini” Ma il tecnico dell'Inter sta riflettendo sulle alternative, è quanto scrive il Corriere dello Sport. (Calciomercato.com)

Se gli italiani sono già completamente a disposizione, tutti gli altri – eccezion fatta per Edin Dzeko , che rientrerà mercoledì – faranno rientro alla Pinetina nella giornata di martedì . Argentini e uruguaiani rientreranno venerdì sera, i cileni sabato mattina: e uno degli attaccanti farà coppia con Dzeko (che torna mercoledì) in attacco dall'inizio. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr