Arisa abbandona la musica: l’indiscrezione pesantissima | Il motivo è stranissimo

All’inizio, vestiva abiti un po’ vintage e si faceva riconoscere per il caschetto scuro e la rigida montatura degli occhiali.

Per questo, per un po’ di tempo ha indossato le parrucche, ma recentemente ha deciso di smettere e di mostrarsi così com’è.

L’artista, inoltre, è molto riservata e non parla spesso della sua vita privata.

Della sua vita privata ha anche raccontato di aver sofferto per molto tempo di stress e di tricotillomania, che l’ha portata a strapparsi i capelli per anni. (il Democratico)

Ne parlano anche altri media

Le parole di Arisa sulle foto sexy. Foto sul letto in reggiseno e biancheria, sguardi provocanti, capelli biondi, capelli scuri, cambi continui. Ora penso che a trentanove anni ho ancora pochi anni per dimostrare che posso essere attraente. (DiLei)

Da Lorenzo Fragola a Takagi & Ketra, sono moltissimi gli artisti che hanno cantante con Arisa nel corso degli anni. Proprio a proposito del suo fisico, Arisa ha lanciato un messaggio molto importante, rievocando alcuni dolorosi ricordi del passato. (CheMusica)

Mi piace il corpo delle donne, l’imperfezione, la testa scesa, il doppio mento. Mi sono detta che non voglio più vergognarmi, voglio trattare il mio corpo come una cosa bella e tirarla fuori: se dovessero propormi di fare dei film soft-porn, ci penso (ride, ndr). (Radio Italia)

Dopo la sua svolta sexy, la cantante è entrata nel cuore dell’attore porno che fa divertire il web. Arisa e la svolta sexy, Max Felicitas: “Facciamo qualcosa”. E ha proseguito: “Sarà un progetto molto elegante, nulla di volgare (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

La canzone d’esordio le valse la vittoria nella categoria Nuove Proposte e divenne il secondo singolo più venduto di quell’anno. Sanremo, protagonista dell’Ariston apre a film a luci rosse: svolta nella sua vita. (Inews24)

L'ultima metamorfosi è quella erotica, quella grazie a cui sta facendo esplodere tutta la sua sensualità sui suoi profili social, con scatti ammicanti e provocatori. Quindi ho sempre bisogno di esperienze nuove, tanto lavoro e anche del brivido di un bacio in diretta, per sentirmi viva". (Today.it)