CorSport: il Chelsea vuole acquistare Dumfries a gennaio per 50 milioni e lasciarlo all'Inter fino a giugno

IlNapolista SPORT

I Blues torneranno alla carica provando a concretizzare la stessa operazione abbozzata in estate per bruciare la concorrenza. L’Inter ci pensa A gennaio il Chelsea tornerà alla carica con l’Inter per Denzel Dumfries, scrive il Corriere dello Sport. L’idea è di spendere subito 50 milioni ma di lasciare l’esterno a disposizione di Inzaghi fino a fine stagione: un modo per bruciare la concorrenza. E, per l’Inter, di sistemare un po’ il bilancio. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

I Blues studiano la formula giusta per convincere i nerazzurri Il mercato invernale è ancora lontano eppure, come di consueto, parte la caccia a chi, tra i calciatori nerazzurri, potrebbe lasciare Milano a gennaio. (passioneinter.com)

Inzaghi sarà chiamato ad invertire una rotta che, al momento, porta lontano dai successi sperati a inizio stagione. L’asse tra Chelsea e Inter potrebbe portare un regalo inaspettato per Simone Inzaghi: il rinforzo arriva già a gennaio (CalcioMercato.it)

Nello scorso anno contro i giallorossi Denzel Dumfries realizzò il suo primo gol con la maglia interista nella gara dell’Olimpico. Ancora oggi quando ci ripenso ho una forte amarezza per ciò che è successo nello scorso campionato: lo Scudetto perso brucia ancora” (Calcio In Pillole)

Dopo i rumors estivi sull’esterno olandese dell’Inter, tornano d’attualità le voci sull’interesse del Chelsea e le riporta oggi il Corriere dello Sport: I Blues hanno ancora nel mirino Denzel Dumfries e vogliono a tutti i costi averlo a Londra la prossima stagione. (SOS Fanta)

Un altro nome in scadenza proveniente dal Torino L'Inter, come riportato già ieri, non esclude di cedere Denzel Dumfries nelle prossime finestre di mercato, magari già a gennaio con poi un prestito del giocatore fino a giugno. (passioneinter.com)

L'Inter, che potrebbe perdere Dumfries a breve, avrebbe già individuato il suo successore, il granata Singo.... Demme e Poltano recuperati, almeno per la panchina, Osimhen no. Sono queste le ultime notzie in arrivo da Napoli in vista... (Torino Granata)