La Juventus insiste per Kolo Muani, contatti continui col Paris Saint-Germain
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Kolo Muani va registrato anche l'interesse di Tottenham, Manchester United e Milan, anche se i rossoneri sono più concentrati su Marcus Rashford . La Juventus confida nella buona riuscita della trattativa, vuole a tutti i costi l'attaccante classe 1998 e le prossime ore saranno decisive: secondo la stampa francese Kolo Muani ha già detto no al Napoli nell'ambito del possibile trasferimento di Kvaratskhelia al PSG, per cui il suo approdo in bianconero non è da escludere, tutt'altro. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo quanto riportato da Sky Sport il club bianconero e il Paris Saint-Germain sono in contatto costante e i colloqui sono proseguiti (TUTTO mercato WEB)
PAROLE – «Ci sono stati dei contatti fino a poco fa tra la Juve e il PSG per Kolo Mauni, con il club bianconero che vuole chiudere l’accordo in prestito oneroso e poi aspettare la decisione finale del giocatore. (Juventus News 24)
Si cerca di raggiungere l’intesa col PSG prima di cercare l’accordo col giocatore. La società sta facendo di tutto per trovare questo accordo e anticipare la concorrenza", ha rivelato l'esperto di mercato. (Tutto Juve)